Zelig Svisti e mai visti, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada


Stasera 31 maggio 2010 su canale 5 alle ore 21.10 va in onda l’ultimo appuntamento con Zelig Svisti e mai visti, lo speciale con tutto ciò che non è andato in onda dell’ultima edizione di Zelig. Condotto come sempre dai bravissimi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Con l’edizione 2010 il talent show della comicità condotto da Vanessia Incontrada e Claudio Bisio ha tagliato un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata.

Il nuovo comico si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia.

Accanto a lui, ci sono monologhisti di razza come Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera. Tra le donne Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Katia & Valeria e, new entry, Debora Villa.

Tra i senatori della risata si sono esibiti agli Arcimboldi: Gene Gnocchi e il duo Zuzzurro & Gaspare. Accanto al mago storico Raul Cremona anche il Mago Forest e Checco Zalone.

Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, hanno dato vita alla Zelig Orchestra a cui si è aggiunto il nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza.

zelig incontrada bisio

Chiacchiere simili