Zara Home: catalogo collezione primavera estate 2011


zara home primavera estate 2011

Zara Home: catalogo collezione primavera estate 2011 Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate di sole  e’ arrivato il momento di pensare al cambio di stagione, che coinvolge non solo il nostro guardaroba come abiti, scarpe ed accessori ma anche la nostra casa. Perché quindi non approfittare di questo momento per rinnovare in maniera semplice ma certamente molto glamour la nostra camera da letto, il bagno o la nostra sala da pranzo?

E’ gia’ pronta in tutti i punti vendita la nuova proposta di Zara Home per la stagione primavera estate 2011. La bellezza e sobrieta’ dello stile moderno, che vede come protagonista delle nuove collezioni il lino, si sposa con il color lime ed il nero per creare quell’atmosfera fresca e sbarazzina.

In tutti  i negozi Zara Home e’ possibile rinnovare tutta la nostra casa, donando un tocco d’aria fresca al nostro soggiorno, alla camera da letto, al bagno o alla cucina scegliendo tra le tantissime proposte che ci vengono offerte da Zara Home.

Sul sito ufficiale attraverso il catalogo o nei punti vendita Zara Home possiamo ammirare tutta la nuova collezione primavera estate 2011

zara home
zara home 2011
zara home asciugamani
zara home 2011 collezioni

Chiacchiere simili

  • http://www.crearecatalogo.it Creare Catalogo

    Creare un catalogo, è un lavoro che ha l’obiettivo di vendere i prodotti in esso contenuti.

    Ho sfogliato sul sito di Zara alla voce “catalogo” una serie di foto poco chiare, (sono più chiare quelle su questo blog).

    Chiamiamola galleria fotografica, serie illustrata, o come più vi piace, tutto tranne catalogo.

    I prodotti sono belli, ma manca un catalogo vero che mi spinge all’azione: COMPRARE!

    Ciao a tutti.

  • Pingback: Zara Home estate 2011