X Factor 4: La Scelta Finale stasera su Rai2


x factor 4 la scelta finale

X Factor 4 – La Scelta Finale”, questa sera lunedì 6 settembre, alle ore 21.04 su Rai2 andrà in onda X Factor 4 un vero e proprio film in prima serata, che racconta in due ore le selezioni, sempre più dure, che hanno portato i giudici alla scelta finale: i 12 ragazzi che saliranno sul palco di X Factor, per contendersi la vittoria e cambiare per sempre le loro vite.

Insieme a Francesco Facchinetti sara’ possibile vivere le emozioni dei protagonisti che dovranno lottare per andare avanti, convincere i giudici e superare gli altri concorrenti e, la loro stessa paura.

Nei Bootcamp, 100 ragazzi si troveranno a cantare per la prima volta in un teatro famoso, davanti a un pubblico vero, e saranno giudicati per le loro doti vocali e per la loro performance sul palco.

I giudici scopriranno quale categoria è stata loro assegnata, e i 24 rimasti passeranno alla selezione finale, l’Home Visit.

Solo qui, con un’ultima emozionante esibizione davanti al giudice e al suo vocal coach, verranno scelti i 12 finalisti.

Mara, Elio, Enrico e Anna vivranno insieme ai ragazzi questa avventura, soffriranno e gioiranno con loro, e dovranno fare le loro scelte.

Una competizione entusiasmante fra grandi talenti, uno show che racconta le storie, le aspirazioni, le lacrime, le delusioni e le vittorie di chi veramente ci crede, in attesa della quarta edizione di X Factor 4 che prenderà il via su Rai2 domani 7 settembre.

Via: Ufficio Stampa

Chiacchiere simili

  • leonardo

    Ho i miei dubbi sulla professionalità e preparazione della Tatangelo, dopo aver fatto 1 errore clamoroso giudicando l’esibizione del senigalese in modo negativo, dicendo che il suo canto è in falsetto. Nel modo + assoluto secondo il mio parere, il senigalese ha 1 voce e 1 interpretazione invidiabile. E x colpa di questo errore ha rischiato di essere bocciato. A mio avviso la Tatangelo non è all’ altezza della situazione.