X Factor 4, eliminata Dorina della Tatangelo


x factor 4 eliminata dorina

X Factor 4, eliminata Dorina della Tatangelo Sesta puntata del talent show di RaiDue X Factor 4 condotto da Francesco Facchinetti ospiti Marco Mengoni e Bob Sinclair. Ripercorriamo insieme la puntata del 12 ottobre

Il primo cantante a salire sul palco e’ Davide che ci ha fatto ascoltare “I’m outta love” di Anastacia, seconda esibizione Dorina cantante di Lady Tata con “Hot Stuff”, e’ la volta di Nevruz con “Mi vendo” di Renato Zero non si puo’ commentare un’esibizione orribile!

E’ la volta del giovanissimo Ruggero che esegue un pezzo di Barry White, “You’re my first, my last, my everything” e’ la volta di Cassandra di Elio che ci fa scoltare “What a feeling”.

Finisce la prima manche e Dorina andra’ al ballottaggio.Entra il primo ospite della serata Marco Mengoni che ci ha fatto ascoltare “In un giorno qualunque” bravissimo come sempre.

Pezzo forte della serata la canzone in “inglese” di Mara Maionchi “Fantastic”, Mara ha voluto ricordare che i diritti della canzone andranno tutti in beneficenza.

Si riparte con la seconda manche sale sul palco Stefano Filipponi esegue “I will survive” di Gloria Gaynor, e’ la volta di Nathalie con “Ray of light” di Madonna bravissima. I Kymera di Enrico Ruggeri eseguonoun brano di David Bowie, “Let’s dance” tocca a Dami il new entry, con “You make me feel”.I Kymera vanno al ballottaggio con Dorina.

Entra il secondo opsite della serata Bob Sinclair che ci fa ascoltare “Rainbow of love” studio in delirio tutti cantano e ballano.

Inizia lo scontro finale Dorina esegue “The best” di Tina  Turner, i Kymera cantano “Polvere”. Vincono i Kymera e Dorina viene eliminata

Chiacchiere simili

  • paola

    Stefano è orrendo, nel canto e nella presenza, ed è solo l’ipocrisia di mara a farlo andare avanti, insieme a quella falsa della rossana casale. Le due signore senza cuore, hanno confezionato un pacchetto di pietà, disabilità per il popolino italiano, usando Stefano per fare odience. Da Denuncia, usare un handicappato per lo share!!Poi la famiglai di Stefano, altra porcheria portare il figlio così conciato ai casting, ma bravi amche loro usano stefano.

    Inoltre la produzione di x factor, cancella dal sito ogni commento chiaro su Stefano,

    Complimenti per la censura, allora è vero il televoto è truccato. Mara sta usando Stefano, per impietosire gli italiani, sapendo che uan volta fuori stefano non è nessuno, nessuno investirà sul disabile stonato, e nessuna radio lo passerà. Lo state distruggendo e illudendo, quando uno come stefano si suiciderà, perchè capisce di non essere nessuno, voi di x factor avrete rimorso, insieme all italia sciocca.
    Il mondo dello spettacolo è spietato,mara che è una discografica, ammette che investire su Stefano è come buttare i soldi nel cesso, ma poi fa finta di sostenerlo. Vergogna!!!!!!!