X Factor 4, eliminata Cassandra


x factor 4 eliminata cassandra

X Factor 4, eliminata Cassandra X Factor 4, settima puntata del 19 ottobre 2010 condotta da Francesco Facchinetti ospite della puntata di questa sera Enrique Iglesias figlio di Julio Iglesias. Vediamo insieme come e’ andata la serata, ricordiamo che il giudice Lady Tata e’ rimasta senza concorrenti dopo l’eliminazione di Dorina la scorsa settimana. Il primo cantante a salire sul palco e’ Stefano Filipponi di Mara Maionchi e ci fa ascoltare “Eppure sentire” di Elisa. Ora tocca a Cassandra di Elio, esegue un pezzo di Malika Ayane “Ricomincio da qui”. E’ il momento di Davide Mogavero di Mara Maionchi e canta “Parlami d’amore” dei Negramaro.

Entrano i Kymera di Enrico Ruggeri e ci fanno ascoltare un pezzo di Tiziano Ferro “Non me lo so spiegare”. Nevruz Joku di Elio ci fa ascoltare “Nuova ossessione” dei Subsonica. Nathalie Giannitrapani di Elio con il brano “Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini. Dami di Mara Maionchi ha scelto un brano di Marco Mengoni “Credimi ancora”. Ruggero di Mara Maionchi che esegue un brano di Alex Britti “7000 caffè”.

In ballottaggio ci sono Ruggero e Cassandra chi deve abbandonare X Factor 4 e’ Cassandra.

Chiacchiere simili

  • paola

    BASTA CON QUESTA VETRINA DELLA DISABILITA’ e dell’ipocrisia e del televoto truccato dagli autori
    Se STO FILIPPONI STEFANO NON VIENE CACCIATO UIMMEDIATAMENTE DA X FACTOR, avete invalidato tutto il programma. Ma i giudici sono pagati e molto per trovare una POP STAR e non un disabile che deve essere curato e NON SA CANTARE, STONA STONA STONA e di brutto e sempre, ha un ansia da paranoia. L’ultima volta la maionchi e la casale per coprire l’orrida voce, hanno contornato di cori i 40 secondi di canto di stefano!!
    ma scherziamo? Non siete più credibili cari autori di x factor, questa TRUFFA di Stefano, in barba alla musica italiana, che è la permanenza di stefano nel programma vi si ritorcerà contro. Stefano NON DOVEVA ENTRARE; NON DOVEVA ENTRARE, cacciate anche la maionchi, e smettiamo con la pietà, che con x factor non c ‘entra proprio nulla. Infine fate Leggere a Stefano la verità su quello che tutta italia pensa, e il televoto non è reale è manovrato dagli autori. Lo sanno tutti. Quando si telefona per votare, una voce registrata depista il voto, in modo che vada sempre a STEFANO. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ilde

    Eh, cmq la macchina mediatica ha avuto il suo vantaggio con Stefano, che poveretto è stato dato in pasto. Ma anche Lui si è prestato, bastava non andare ai casting. A me la persona che mi è sembrata più ipocrita è rosanna casale, lo ha illuso più di tutti per 11 settimane, gli ha detto che migliorava, ma non è vero, infatti al ballotaggio a cappella, la stonatura, l’incapacità di tenere la voce è arrivata ai massimo grado del ridicolo, dell’umiliazione.
    e poi mara ha detto in puntata che x lei se c ‘era da investire denaro, puntava su davide, ovvio. Stefano doveva andare via da solo, dopo per esempio la canzone di vasco, dillo alla luna, che vi ricordo ha voluto cantare lui.
    Vergogna la madre, che è pure indignata, ma di cosa? del fatto che il figlio ha fatto fuori cantanti veri come Dorina, manuela, cassandra e rovinato x factor 4.
    Invece la madre doveva ringraziare, perchè stefano ha fatto una esperienza anche di vita sociale. Vi ricordo che lui stesso ha detto che vive fra casa e studi. Penso che oltre la balbuzie ci sia dell’altro, si vede da come si muove, fisicamente ha altri problemi, infine si piange adosso perchè non riesce ad essere emotivamente adeguato. Gli auguro ogni bene, ma fuori dallo spettacolo.