X Factor 4: diretta del 9 novembre ospiti Morgan Simona Ventura Claudia Mori


x factor4 ospiti morgan ventura mori

X Factor 4: diretta del 9 novembre ospiti Morgan Simona Ventura Claudia Mori X Factor 4 diretta  su RaiDue stasera alle ore 21.00 ospiti Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori nuovamente sul palco del talent show condotto da Francesco Facchinetti.

Ospite musicale della puntata di questa sera Rihanna che ascolteremo in una performance in esclusiva che segna il suo ritorno in Italia dopo aver conquistato le vette delle classifiche internazionali. Anche stasera i ragazzi di X Factor 4 si esibiranno in due manche, con i brani suonati da Morgan.

Ecco i brani che ascolteremo questa sera prima manche:

Categoria Under Uomini: Stefano “Non arrossire” di Gaber, Davide “Sally” di Vasco Rossi

Categoria Over: Nevruz “Home” dei Depeche Mode, Nathalie “Blue” di Joni Mitchell

Categoria Gruppi: Kymera “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo

Seconda manche:

Categoria Under Uomini: Stefano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, Davide “Pride (in the name of love)” degli U2

Categoria Over: Nevruz Pigro di Ivan Graziani, Nathalie “Under the bridge” dei RHCP

Categoria Gruppi: Kymera “She”di Elvis Costello

Via: Ufficio Stampa Rai

Chiacchiere simili

  • marco

    Finalmente Stefano è uscito, WoW!! era ora considerando che NON doveva entrare. Povero ragazzo ingannato dalla produzione, da tutti coloro che gli hanno fatto credere che poteva cantare.Un pagliaccio ad circo ridicolizzato per lo share ogni sera.
    Finalmente gli autori si sono decisi a farlo fuori. Tutto il percorso di x Stefano ad x factor è stato pilotato, a mezzo televoto fasullo. Ma chissa come mai, proprio ad un passo dall’inedito stefano esce!!Dove erano tutti i fans al momento del televoto per TILT? Semplicemente non c’erano, non ci sono mai stati, gli autori di x factor hanno deciso che Stefano era al capolinea, sarebbe stato osceno oltre che inutile fare un inedito per lui, che si sapeva già canzone paracula cucita intorno alle sue incapacità canore e di scena. Tutti i sondaggi sono sempre stati negativi per stefano. Non lo votava nessuno, una bella truffa farlo restare per 11 puntate. Vergognosa la tatangelo, pagata per fare il giudice ma non ha giudicato stefano, assurda e sciocca la claudia mori, che difende stefano, ma perchè non lo produce lei stefano? Vecchia e rimbambita la maionchi che si commuove davanti alla vetrina della disabilità offerta senza requie da stefano per 11 puntate, BASTA casi umani, BASTA con i vari filipponi. Il vincitore è Nevruz senza dubbio. Il resto aria fritta,eccellente morgan. E ora per favore, seppelliamo stefano e non se ne parli mai più.Facciamola finita con il pietismo da italietta.
    Stefano è stato usato in modo vergognoso, manipolato per audience. elio e ruggeri voto 10, almeno sono veri e hanno sempre detto a filipponi che lui non è all’altezza.

  • gianni

    Il famoso Maurizio Fabrizio sta preparando l’inedito per il povero filiponi, da alcune indiscrezioni si sa giĂ  chè una cover della canzone/filastrocca per bambini “La vecchia Fattoria” nella quale la voce di stefano canta solo una parte, precisamente il verso della capretta. Il ricavato verrĂ  devoluto a tutti i (fortnunati) non udenti che hanno votato stefano per 10 puntate.