X Factor 3, eliminato Silver


X Factor 3 condotto da Francesco Facchinetti con Mara Maionchi, Morgan e Claudia Mori e’ arrivato alla semifinale, la puntata finale la vedremo il prossimo mercoledi’. Nella puntata di ieri 25 novembre e’ stato eliminato Silver, esibizione dei cantanti in una sola  manche, suddivisa fra un brano in italiano, uno in inglese e l’inedito.

Dopo le ultime eliminazioni di ieri, in gara ora sono rimasti  Marco Mengoni, Giuliano Rassu e il gruppo Yavanna (band). Ora non ci resta che aspettare per vedere chi sara’ il vincitore di X Factor 3.

x factor giuliano

x factor yavanna

x factor marco mengoni

Chiacchiere simili

  • http://www.facebook.com/people/Vito-Regina/1814078692 Vito Regina

    x me che siano arrivati in finale marco giuliano e yavanna in base al percorso lo trovo giusto io personalmente sono +x giuliano però marco è stupento è che vinca il migliore.

  • ROSY T

    Marco è un personaggio televisivo”con le scenografie appropriate”e sicuramente ha l’x factor.Però Giuliano ha una voce che non ha bisogno di grosse scenografie,perchè ti rapisce solo con l’ascolto.La finale se la gioca Giuliano e Marco.Io spero vinca Giuliano.

  • Sabrina

    Marco ha vinto e ne siamo tutti felici ma Giuliano e´vincitore a tutti gli effetti xche´e´riuscito in cosi´poche puntate ad entrare con estrema raffinatezza nei nostri cuori Bravo Giuliano sei un talento puro farai molta strada . Auguri Marco.