Wind Music Awards 2010, su Italia 1 dall’ Arena di Verona


Wind Music Awards 2010, su Italia 1 dall’ Arena di Verona Stasera 2 giugno su Italia 1 andra’ in onda dall’Arena di Verona i Wind Music Awards, il prestigioso evento che premia i più bei nomi della discografia italiana. A condurre la trasmissione e’ Paola Perego per lei si tratta di un ritorno al primo amore: è stata la conduttrice di Canzoni sotto l’albero, del Festival di Castrocaro e di Sanremo Estate. “Chissà se potrò mai puntare al Festival di Sanremo… è il sogno di tutti e anche il mio”.

Stasera sul grande palco dell’Arena di Verona vedremo i piu’ grandi nomi della canzone come: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Marco Carta, Gigi D’Alessio, Pino Daniele e J-ax, Dalla e De Gregori, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia e Noemi, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Antonello Venditti e Renato Zero. Tra i giovani ci saranno: Tra i giovani: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Loredana Errore e Nina Zilli.

Tra gli ospiti stranieri ci saranno: il francese David Guetta, oltre a Kylie Minogue, in uscita a luglio con l’album Aphrodite, e che per l’occasione presenta dal vivo il nuovo singolo All the lovers, non manchera’ il ricordo al grande re del pop Michael Jackson omaggiato da Luca Tommasini.

wind music awards

Chiacchiere simili