Vogue Fashion’s Night Out: Moda Milano 8 settembre 2011


Vogue Fashion’s Night Out: Moda Milano 8 settembre 2011 Vogue Fashion’s Night Out Moda e shopping per le vie di Milano l’8 settembre e in quelle di Roma il 15 settembre. La Notte della Moda la piu’ importante notte dello shopping torna a Milano per il terzo anno, evento organizzato da Vogue Italia e dal Comune di Milano.

vogue fashion night out milano

L’8 settembre 2011 per Milano sara’ una serata speciale dove le vie del centro, quelle del quadrilatero della moda da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a Corso Venezia ma anche in due nuove aree quella di Piazza Cadorna e Porta Genova saranno il punto nevralgico della serata e si animeranno con musica, eventi, mostre, party e per l’occasione i negozi resteranno aperti fino a tardi.

La Vogue Fashion’s Night Out comincerà il 6 Settembre in Russia, il 7 in Spagna, mentre Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo) hanno scelto l’8 settembre. Il Brasile organizzerà un evento anche il 9 settembre a Rio. Taiwan e l’India festeggeranno il 10 settembre, la Cina l’11, Grecia e Turchia chiuderanno le notti dedicate alla moda il 15 settembre.

Poi volera’ in Giappone dove la Vogue Fashion’s Night out, si terrà a Tokyo il 5 di novembre.

Per lo shopping by night saranno tantissimi i negozi che resteranno aperti anche in altre zone di Milano come: corso Vercelli, corso Genova, via Belfiore e dalle 19 alle 23.30 restano aperte anche le piu’ famose griffes, da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s e non mancheranno le più rinomate boutiques cittadine come Banner, Biffi, Pupi Solari e 10 Corso Como e i corner store Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi, pronti a presentare le nuove collezioni autunno inverno 2011 2012.

Chiacchiere simili