Vite Straordinarie, protagonista la figura di Papa Giovanni XXIII


vite straordinarie

Vite Straordinarie, protagonista la figura di Papa Giovanni XXIII Vite Straordinarie stasera su Retequattro in prima serata torna il programma di approfondimento a cura di Videonews condotto da Elena Guarnieri e dedicato ad alcune delle più importanti personalità del ‘900 e non solo.

Il primo appuntamento vede protagonista la figura di Papa Giovanni XXIII, a tutti noto come il Papa Buono.

A raccontarne la storia saranno chiamati tanti testimoni diretti, coloro che l’hanno incontrato e conosciuto, come Arturo Mari, il fotografo personale del Pontefice, e Guido Busso, l’attendente di camera del Papa, e devoti come Roby Facchinetti, dei Pooh.

In studio, saranno presenti il nipote del Papa, il giornalista Emanuele Roncalli; il vescovo Vincenzo Paglia e il vaticanista de Il Giornale Andrea Tornielli.

Nei prossimi appuntamenti, Vite Straordinarie accenderà i riflettori su Enzo Ferrari, sulla dinastia De Sica e sul direttore del Tg4 Emilio Fede.

Vite Straordinarie è un programma prodotto da Videonews, a cura di Siria Magri. Condotto da Elena Guarnieri, è scritto da Elena Guarnieri e Anna Pagliano. La regia è firmata da Massimiliano Papi. Alla produzione esecutiva, Simona Lazzarini. Stasera in Tv Rete4

Chiacchiere simili