Video Anna Tatangelo “Bastardo”: Festival di Sanremo 2011


anna tatangelo bastardo

Video Anna Tatangelo con Bastardo: Sanremo 2011 Si e’ conclusa la prima serata del 61° Festival della Canzone Italiana in diretta dal teatro Ariston di Sanremo. Serata che ha ottenuto un record di ascolti ma che ha visto l’eliminazione di due grandi artiste della musica come Anna Tatangelo con la canzone “Bastardo” e Anna Oxa autrice della canzone “La mia anima d’uomo”.

Due brani che non hanno convinto la giuria demoscopia del Festival di Sanremo 2011. Ora le due cantanti, l’ex giudice di X Factor e Anna Oxa sperano nel ripescaggio di giovedi’ e vedremo chi rientrera’ nuovamente in gara. Video Anna Tatangelo Bastardo

Chiacchiere simili

  • enzo

    FORSE NON E’ UNA CANZONE RICERCATA O DI SPESSORE…IL TESTO E’ BANALE SEMPLICE MA EFFICACE E SICURAMENTE NON ERA UNA DELLE CANZONI PIU’ BRUTTE DEL FESTVAL…SECONDO ME NON ERA DA ELIMINARE…SPERO POSSA RIENTRARE IN GARA…O MAGARI FINIRA’ PER DIVENTARE UNO DEI PEZZI PIU’ RICERCATI E ASCOLTATI DEL FESTIVAL DI QUEST’ANNO.

  • Ghemar

    Che dire?
    Sì, non è certamente la canzone che ha la “forza” per vincere il Festival, ma questo ACCANIMENTO nei confronti di Anna Tatangelo è eccessivo e patetico. Sono convinta che sia fondamentalmente l’invidia nei suoi confronti a farle piovere addosso così tanti giudizi negativi (l’esito di X-Factor ne è un chiarissimo e lampante esempio: per “punirla” di non si sa quale colpa, hanno bocciato le sue candidature). Una sola cosa quindi: VAI AVANTI COSI’ ANNA, testa alta e chi se ne frega del populino invidioso e…. “bastardo”!!!

  • lucy66

    la gente è troppo bigotta,povera anna,ma come diceva un vecchio saggio troppi nemici tanto onore.