Viaggi Vacanze, le destinazioni migliori al mondo


viaggi vacanze

Viaggi Vacanze, le destinazioni migliori al mondo Direttamente da TripAdvisor, uno dei più grandi siti di recensioni di viaggi al mondo arriva la classifica con le 10 migliori destinazioni viaggi al mondo. TripAdvisor un portale tutto dedicato al viaggiatore una grande comunita’ che coinvolge milioni di utenti all’anno. Un sito ricco di consigli su destinazioni, hotel, ristoranti e non manca una vasta galleria fotografica.

Ecco la classifica con le Top 10 migliori destinazioni:

Providenciales Destinazione Caraibi. Una delle isole più grandi dell’arcipelago corallino di Turks e Caicos, ospita alcune delle più belle spiagge del pianeta, in gran parte grazie alla sua posizione all’interno di uno dei pochi ecosistemi incontaminati sopravvissuti nella barriera corallina dei Caraibi. Grace Bay Beach è la spiaggia più bella e comprende una distesa di fine sabbia bianca lunga ben 19 km.
Tulum, Messico
Tulum è relax e romanticismo in un’atmosfera ricca di storia. Gli ospiti possono godere di strutture moderne e di tradizionali massaggi Maya e trattamenti benessere nonché di bagni di sole nelle splendide spiagge dello Yucatan fra le rovine ben conservate delle antiche civiltà.
Byron Bay, Australia Byron Bay è il luogo di ritrovo più popolare della regione. Una città splendida, caratterizzata da un clima mite, spiagge sconfinate, alberghi deliziosi, cibo squisito, una delirante vita notturna e un’atmosfera rilassata. Le sue leggendarie spiagge di sabbia bianca costellate da fari sono considerate tra le migliori d’Australia. Situate dove il Mar dei Coralli incontra il Mare di Tasmania, queste spiagge sono rimaste relativamente incontaminate e costituiscono il luogo ideale per l’avvistamento di delfini, razze, balene e tartarughe marine. Byron Bay è anche il paradiso del surf e dello snorkeling.
Isole Cook Questo arcipelago di 15 piccole isole situate nell’Oceano Pacifico meridionale (Polinesia) è un vero paradiso terrestre. Se mai avete immaginato di fuggire su un’isola sperduta, lontana dal caos del mondo moderno, in questo luogo troverete il perfetto connubio tra una cultura millenaria e uno degli scenari naturali più spettacolari del Pacifico meridionale.
Myrtle Beach, Carolina del Sud La zona di Myrtle Beach è conosciuta come il gioiello della Carolina del Sud. Con oltre 100 km di bellissime spiagge e una temperatura media di 25°, Myrtle Beach rappresenta il luogo ideale per le famiglie e può competere con molte zone della Florida, non solo per le sue spiagge e gli sport acquatici, ma anche per l’elevato standard dei suoi intrattenimenti e di alberghi, ristoranti e negozi per lo shopping.
Huatulco, Messico Con i suoi nove golfi e 36 spiagge, Huatulco è l’ideale per gli amanti del mare. Non è una sovraffollata città turistica, ma gli hotel sono accoglienti e persino lussuosi, se è questo che desiderate.
Negril, Giamaica Certo, potete sempre lasciare il vostro posto al sole per andare a osservare i coccodrilli o fare una corsa a cavallo, ma quando la spiaggia principale si chiama Seven Mile Beach diventa abbastanza chiaro quale sia la principale attrazione di Negril. Qui sono i benvenuti anche i nudisti e le amanti del topless, dipende da voi e da quanto sole vorrete prendere.
Culebra, Portorico Una vera e propria oasi lontana dalla frenesia di Porto Rico. Con strutture turistiche ridotte al minimo, un numero di sistemazioni disponibili limitato, un mare e un litorale da mozzare il fiato, si può capire perché per molti Culebra sia davvero una delle “ultime spiagge” sul pianeta per chi è in fuga dal turismo mercificato.
Boracay, Filippine Durante la stagione secca, le spiagge di Boracay hanno davvero poco da invidiare ad altri litorali più conosciuti nel mondo. La Spiaggia Bianca in particolare è una distesa scintillante di sabbia chiarissima, nella parte occidentale dell’isola, che vi accoglierà con i suoi romantici tramonti, i bar e ristoranti incastonati fra le palme, e i suoi golosi cibi.
San Diego, California Chi è alla ricerca di una classica vacanza su una spiaggia californiana, che includa passeggiate sul lungomare, beach volley e anche un parco di divertimenti, potrà trovare tutto questo a Mission Beach a San Diego.

Chiacchiere simili