Verissimo, con Silvia Toffanin su canale5


verissimo toffanin

Verissimo, con Silvia Toffanin su canale5 “Verissimo ” il talk show di canale 5 torna sabato 18 settembre alle ore 15.30 condotto per il quinto anno da Silvia Toffanin, accanto a lei ritroveremo Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. Programma seguitissimo e leader negli ascolti, quest’anno lo studio cambia il suo look e si rinnova con una scenografia completamente nuova.

Silvia Toffanin che da qualche anno oltre a condurre firma il programma, ospiterà personaggi di successo della musica dello sport e dello spettacolo, e ad intervistarli non sarà sola. Accanto a lei, in una zona tutta nuova dello studio , ci saranno anche alcuni ragazzi che potranno interagire con i loro beniamini. Quest’anno la prima parte di Verissimo sarà dedicata al mondo dei più giovani.

Ospiti della prima puntata di Verissimo saranno: Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi in compagnia di suo fratello Sauro, Lucilla Agosti, e Mietta che inaugurerà lo spazio dedicato alle mamme vip.

Chiacchiere simili