Verissimo: anticipazioni puntata sabato 20 novembre


verissimo

Verissimo anticipazioni della puntata di oggi sabato 20 novembre. Decimo appuntamento con Verissimo trasmissione di canale 5 in onda alle ore 15.30 condotta da Silvia Toffanin con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini.

Tantissimi gli ospiti presenti oggi nel salotto di Verissimo con Albano che parlerà della sua lunga carriera musicale, dei suoi figli e darà preziosi consigli ai piccoli talenti di Io Canto. Sempre in ambito musicale, saranno a Verissimo i Modà, uno dei gruppi pop-rock più apprezzati in Italia. In esclusiva a Verissimo,  sarà ospite per una lunga intervista, l’attore Paolo Calissano.

Il campione di calcio Totò Schillaci sfoglierà con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parlerà della sua partecipazione, in veste d’attore, in una fiction di Canale 5.

Verissimo ospiterà Elisa Di Francisca, neo campionessa mondiale di fioretto, che parlerà dell’emozione che si prova ad aver vinto una medaglia d’oro e come vive questo momento di celebrità.

E ancora, Alena Seredova sarà protagonista dello spazio dedicato alle mamme e, come sempre, tata Simona risponderà alle curiosità delle telespettatrici sulla crescita dei figli.

A Verissimo sarà ospite, inoltre, l’attrice Anna Galiena, protagonista in questi giorni a teatro con lo spettacolo “Voglie di tenerezza”.

Per parlare di fecondazione assistita, Silvia Toffanin accoglierà in studio l’affascinante Nancy Brilli e la psicologa Sara Viola. Con grande franchezza Nancy parlerà del pecorso che ha dovuto affrontare per riuscire a diventare mamma.

Via: Ufficio Stampa Mediaset

Programmi Tv Stasera

Chiacchiere simili

  • gruppo di 40 persone

    togliete la toffanin da questo programma cosi bello è tutta scema basta toffanin vai a casa da tuo figlio che e meglio non ne possiamo piu non ci piaci per niente e se non si prende un provvedimento (cioè cambio conduttrice) la trasmissione non la guardiamo piu

  • anna

    toffanin non piaci a nessuno vai a casa ci hai stancati