Valerio Scanu, in attesa del Festival di Sanremo


Ancora pochi giorni e poi Valerio Scanu salira’ sul palco del Teatro Ariston per il 60° Festival di Sanremo presentato da Antonella Clerici. Una grande prova per il talentuoso e bravo Valerio Scanu che dopo il grande successo di Amici ha continuato ha dimostrare quanto la sua voce valga la sua fama.

Valerio dopo il testa a testa di due anni fa con Alessandra Amoroso nella trasmissione Amici che lo vide arrivare secondo, da allora di strada ne ha fatta ed ora con Sanremo per lui si coronera’ un grande sogno.

In attesa di partecipare al Festival di Sanremo, Valerio Scanu oggi sara’ alle 17.00 ai Magazzini Generali a Milano dal vivo per l’ultimo atto del tour per la promozione dei brani di “Sentimento”.

valerio scanu

Chiacchiere simili

  • sara

    bravo bravissimo valerio, nessuno è bravo come te!

  • edoardo

    Ieri sera sono stato al concerto di Valerio Scanu ai Magazzini Generali e sono rimasto nuovamente stupito dalla sua bellissima voce e dalle sue capacità interpretative. Pur avendo assistito a numerosi concerti, anche di artisti molto famosi, devo dire che pochi sono riusciti a sorprendermi ed emozionarmi così nel live. Ogni volta che canta una canzone riesce a farlo in modo diverso, aggiungendo una variazione, una sfumatura nuova, un particolare prezioso, e lo fa con una naturalezza che solo i gradissimi riescono a raggiungere. La sua voce ti entra dentro e ti trascina in un mondo di musica ed emozioni. Si potrebbe parlare a lungo della sua bravura, ma il talento è un dono di Dio e non può essere spiegato. Consiglio a tutti di andare ad ascoltarlo dal vivo: vi farete un grande regalo.