Uomini e Donne, Laura Lella cacciata dal trono


Uomini e Donne puntata del 29 gennaio 2010 trono rosa con Monica e Laura. Come vi avevamo gia’ annunciato ieri la puntata di oggi e’ stata ricca di colpi di scena e ha visto l’uscita dalla trasmissione di Laura Lella cacciata da Maria De Filippi.

Inizia la puntata e Maria dice che siamo arrivati agli sgoccioli e’ la puntata prima della scelta, chiede se questo le spaventa e Monica risponde “No” mentre Laura dice “Ni”….. il motivo? e’ ritornato il fantasma di Federico D’Aguanno! Boato del pubblico, Maria a questo punto si sente presa in giro!

Gianni aggiunge “e’ la persona piu’ falsa e peggiore che ho visto da quando sono ad Uomini e Donne“, ma lei dice che e’ tranquilla e che pensa a Federico, “ho provato delle sensazioni e penso ancora lui”.

Tina che ha sempre difeso Laura, non ha nulla da dire e’ incredula. Maria De Filippi e’ arrabbiatissima anzi inviperita mai visto una Maria cosi’! “Questa e’ la farsa piu’ farsa che io abbia mai assistito, tu non sei nei pensieri di Federico non hai chiesto di vederlo da quando sei qua, avevi l’opportunita’ di sceglierlo e non l’hai scelto e questa e’ la farsa finale, te lo dico davanti a tutti…. mi spiace Laura io ho rispettato ogni cosa che hai detto, mi sono presa insulti dal pubblico ogni volta che sei apparsa in tv, ci hai presi in giro tutti!! Mando l’esterna che hai fatto con Emiliano dove gli dici che e’ lui la scelta…… erano solo tre giorni fa !…Ognuno deve essere responsabile di quello che dice e quello che fa!” . Ecco il video con Laura Lella che viene cacciata dal Trono da Maria De Filippi .

laura lella

Chiacchiere simili

  • carlotta

    Ho pensato mille volte di non guardare più “uomini e donne” perche laura (non merita la lettera maiuscola) era ed è una vergogna,insieme a suo fratello,un’arrogante un’antipatica,e poi sz trucco e abiti firmati è pure brutta,piatta come un palo…ma il peggio è il suo modo di pensare e di fare il doppio gioco.
    ..laura… spero che Federico sia così intelligente da non essere MAI tuo….e che al mondo non nascano più schifezze come te
    Ma va a quel paese e portaci tutta la famiglia

  • valentina

    maria laura a dala prima puntata che finge ai vato bene a digli quele cose ok

  • STELLA POLLINI

    è proprio una SFIGATAAAAAAAAA

  • FISMA

    NON CI SONO PAROLE…SONO CONTENTA CHE ABBIA FATTO LA FIGURA CHE SI MERITAVA.

  • chicca

    per una volta maria ha tirato fuori le unghie cacciandola……brava maria mesi ad aspettare una scelta che non è mai stata nella sua mente…….forza monica….

  • roby

    Maria sei stata meravigliosa!!! complimenti sinceri x come ti sei comportata, fin troppo buona credimi!!! Vai avanti così… spero che LAURA e FRATELLINO nn trovino più da far serate e se a qualche gestore di locale venisse in mente di invitarli spero che vengano fischiati !

  • diana

    mari, nn e’ da te di scadalrsi in quell’ modo. il tuo e’ un programa leggero che ci piace anche per quello che’ e’ successo. se sooportiamo l,’ ignoranza di ganni figuriamo laura e commpani…

  • niki

    io credo che laura sia troppo orgogliosa e aggiungiamo quello
    che ha subito dal pubblico – troppo stress – credo sia vero a lei e’ sempre piaciuto
    Federico. Lei non voleva che Federico andasse in esterna con Monica. Si e’ offesa
    e non ha accettato il suo ultimatun. cia MARIA
    p.s. Anche Gianni pero’ …………….

  • http://youtube giuseppe

    maria sei grande .tifo per monica spero che schelga nicola perche lo vedo un vero uomo nn come emmiliano che sono sicuro che nn scheglie monica lo prende solo in giro.

  • http://youtube giuseppe

    laura e una stronza e taaaaaaacon lei nn e facile che uomini la piacciono hiiiiiiiiiiiiisei bruttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • ilaria

    laura fuori a casa devi stare tu e tuo fratello buffoni siete due pagliacci brava mariaaaaaaaaa forza monica

  • anna

    meno male che il pubblico nn sbaglia maiiiiiiiiiii la piu pessima figura che poteva fare laura, e di a gianni che è un signore nei comportamentiii grazie di averla fatta finire subitooooo che a lei piaceva molto quella sediolina rossa solo ed asclusivamente per le figuraccie perciò si era inventata che la trasmissione era falsa ….continuate ad essere sempre così vi ringrazierò sempre per le vostre giornateeee da sballo…..maria spero che come si vede da casa monica scelga nicola anche se il suo cuoricino pensa un po anche a quell altro fanatico in bocca a lupo per monicaaaaaaaaaaaaaaaa ciao mariaaaaaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiiiiiii

  • silvana

    era ora che se ne andasse una persona piu falsa credo nn esista mi auguro ke ora nn vada in altri programmi x farsi ulteriore pubblicita siamo stanchi di persone che vogliono fare fortuna pensado di prendere in giro noi…andate a lavorare….un bacio silvana da saluzzo ciao

  • isabella

    ahahahahahahah finalmente cara Maria hai capito chi fosse laura???? sapessi quante volte ho provato a chiamarti in trasmissione ma nn ci sono mai riuscita solo per dirti quanto quella personcina che faceva tanto la santarellina fosse ipocrita e FURBA ma tu persona con grande intelligenza sei riuscita a capire che dietro a quel finto agnellino si nascondeva una iena!!!! tvb isabella.