Twin Set collezione primavera estate 2012


Il fashion brand italiano Twin Set di Simona Barbieri presenta la collezione primavera estate 2012, dove spiccano capi raffinati e glamour, in perfetto equilibrio tra romanticismo e sensualit√† e che come sempre si distinguono per la cura sartoriale e l’attenzione alla qualit√† dei materiali.

twin set collezione catalogo estate 2012

La collezione Twin Set primavera estate 2012 evoca la calda atmosfera delle sere d’estate, il pizzo sangallo, il macrame’, i tessuti freschi e leggeri e gli abiti svolazzanti seguono la silhouette del corpo e ne esaltano le linee.

Trasparenze, pizzi, macramé, seta e chiffon: il romanticismo è protagonista nella collezione anche se non mancano i contrasti e i colori accesi, come il verde smeraldo, che ritroviamo in uno splendido abito lungo plissettato in vendita nello store online al prezzo di 188 euro.

twin set simona barbieri estate 2012

La collezione Twin Set di Simona Barberi primavera estate 2012, elegante e discreta interpreta le nuove tendenze con raffinatezza e femminilità per soddisfare appieno i gusti e le esigenze di ogni donna.

Sullo shop online Twin Set e’ possibile sfogliare il catalogo con i relativi prezzi e acquistare la nuova collezione.

twin set primavera estate 2012

twin set collezione primavera estate 2012
twin set catalogo 2012
twin set estate catalogo 2012
twin set primavera estate 2012 catalogo

Chiacchiere simili