Trenitalia, promozione autunno viaggi in Treno


trenitalia promozione autunno

Trenitalia, promozione autunno viaggi in Treno Trenitalia ha lanciato la promozione Autunno a partire da 19 euro! Viaggiare in treno e risparmiare ora si puo’ e viaggi in autunno in tutta Italia e puoi decidere oggi e partire domani!

Risparmiare viaggiando la promozione Autunno di Trenitalia

Dal 1° ottobre all’11 dicembre 2010 scegli la destinazione e il treno che fa per te, acquista entro le ore 24 del giorno prima e viaggia in 2seconda classe a partire da:

19 Euro su treni Eurostar City, Treni Notte (solo posto a sedere) e Intercity;
29 Euro su treni Frecciargento da e per la Puglia, ES*, ES* Fast e per il servizio Cuccette;
49 €Euro su treni Frecciarossa, Frecciargento e servizio Vagone Letto.

L’offerta a 29 Euro non è disponibile sui treni ES* Fast da e per la Calabria. L’offerta a 49 Euro non è prevista per il servizio Vagone Letto Singolo e Singolo sp, Excelsior ed Excelsior sp.

Come e quando acquistare la promozione

Puoi acquistare la Promo Autunno fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione.

Non puoi cumulare la Promo Autunno con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. Cambi, rimborsi e accesso ad altro treno non sono consentiti.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana e dei treni.

Tutte le informazioni deirettamente sul sito di Trenitalia

Chiacchiere simili