Torino Capodanno 2014, Eventi in Piazza San Carlo


In tutte le citta’ italiane si organizzano manifestazioni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della musica e del divertimento. Dopo Roma e Milano vediamo Torino cosa e’ pronta a proporci nelle sue splendide piazze.

torino capodanno 2013

Si brinda all’arrivo del nuovo anno in piazza San Carlo dove il 2014 sara’ accolto tra brindisi, musica e tanto divertimento. I festeggiamenti inizieranno alle 22,30 con il gruppo torinese emergente dei Garden of Alibis che scalderanno i partecipanti con il loro soft rock elettronico.

Sarà poi Giuliano Palma, già frontman dei Casino Royale e dei Bluebeaters, ad accompagnarci con la sua nuova Orchestra nel countdown verso il 2014 con i più grandi successi della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave tutta da ballare: dal rockabilly allo ska, dal rocksteady al reggae. Una festa di note che non conoscono età: da “Pensiero d’amore” a “Tutta mia la città”, da “Che cosa c’è” alla sfrenata “Messico e nuvole”, l’occasione imperdibile per lasciarsi trascinare dalla straordinaria voce di Giuliano Palma in un viaggio capace di mettere d’accordo tutte le generazioni.

La musica continua anche nel nuovo anno, con il dj set dei Mostricci of Sound, noti animatori delle notti torinesi, che proporranno in consolle hip hop, reggae, anni ’80, ska, rock, italotrash, anni ’90, drum’n bass, hits, new wave, indie modaiolo in un mix esplosivo.

Oltre alla festa in piazza San Carlo sono in programma altri eventi per il Capodanno 2014 a Torino.

 

Chiacchiere simili