Ti Lascio una Canzone, vince Grazia Buffa


Ti Lascio una Canzone puntata del 10 aprile, il varieta’ musicale di Rai Uno condotto da Antonella Clerici ospiti della terza puntata Miguel Bosè, Caroline Costa, Malika Ayane ed i Ricchi e Poveri. Al tavolo della giuria insieme a Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, vediamo Emilio Solfrizzi e Maria Grazia Cucinotta.

Antonella Clerici annuncia la prima canzone in gara: “Io per lui”, canta Grazia Buffa, segue Grazia Perna con il brano “Una zebra a pois”. Terza canzone in gara Sebastiano Cicciarella con “Aveva un cuore che ti amava tanto”. Quarta canzone eseguita da Arrianna Lupo, canta “Sei nell’anima”. E’ il momento di Alberto Urso con”Anima e core”. Sesta canzone “La partita di pallone” eseguita da Giulia Bellu.

E’ il momento dei ragazzi delle scorse edizioni con le tre canzoni:  iniziano Sofia Buretta e Luigi Fronte con “Siamo la coppia più bella del mondo”. Seconda e’ “Caruso” eseguita da Simona Collura. Terza e ultima e’ Veronica Liberati con “E’ tutto un attimo”.

Ricomincia la gara con Giovanni La Corte, con la canzone è “Figli delle stelle”. E’ il turno di Gigi Perchiazzi con “L’emozione non ha voce”. Ora tocca alla coppia Donato Santoianni e Chiara Piperno che cantano “Che cosa c’è“. Segue Lucia Frattaruolo con “C’è tutto un mondo intorno”. Ora tocca a Sara Sardi che canta “Montagne verdi”. Dopo Malika Ayane torna la gara e inizia Kevin Puccio con “Dieci ragazze“. Siamo arrivati all’ultima canzone con “Cinque giorni”,canta Matteo Piazzi.

La giuria assegna il premio a “Caruso”, cantata da Simona Collura. Vince la terza puntata “Io per lui” eseguita da Grazia Buffa.

grazia buffa


Chiacchiere simili