Ti Lascio una Canzone, puntata del 1 maggio 2010


Ti Lascio una Canzone sesta puntata del 1 maggio, varietà musicale di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Luca Giurato, Emanuela Aureli e la campionessa sportiva Fiona May. Ospiti della sesta puntata del 1 maggio 2010 saranno Patty Pravo, Noemi, Peppino Di Capri e Amy Stewart. Questa sera vedremo sul palco anche la vincitrice della terza edizione di  Ti lascio una canzone Grazia Buffa che ha vinto la scorsa settimana con Amor Mio

Con questa puntata inizia una nuova gara dove i ragazzi di questa edizione duetteranno con i ragazzi delle edizioni precedenti. Il televoto al 50% e l’orchestra al 50% determineranno le 4 canzoni che accedono alla finale. Alla conclusione di questa puntata accederanno dunque alla finale 5 canzoni.

Inizia la gara di  Ti lascio una canzone Antonella Clerici chiama sul palco la prima coppia quella formata da  Simona Collura e Sebastiano Cicciarella che cantano “Riderà“, presegue con le Belle bimbe e le Tagliatelle che eseguono “Ma che musica maestro”, e’ il turno di Viola Cristina e Giulia Bellu cantano “La solitudine” di Laura Pausini, ora tocca a Giuliana Danzè e Grazia Buffa cantano “Come saprei”, quinta canzone eseguita da Giovanna Perna e Sofia Buresta con “Una zebra a pois”, sesta canzone eseguita da Luigi Fronte e Sebastiano Cicciarella cantano “Tanto pe cantà”, settima canzone eseguita da i Tre Moscardini e i Tremendi con “Il tuo bacio è come un rock”, ottava canzone Simona Collura e Alberto Urso cantano “Tu si na cosa grande”, nona canzone in gara Veronica Liberati ed Arianna Lupo con “Ti sento”, decima canzone Mario Scuces e Donato Santonianni cantano “Canzone”, undicesima canzone Giovanni La Corte ed Alessio Pugliani cantano “Figli delle stelle”, Luigi Dragone e Chiara Piperno con “Che cosa c’è”, tredicesima e ultima canzone in gara eseguita da  Gigi Perchiazzi e Gabriele Tufi che cantano “Vent’anni”.

Le canzoni, che passano il turno e vanno alla finalissima, sono: “Come saprei”, “Tanto pe cantà”, “Tu si na cosa grande”, “Vent’anni” e “Almeno tu nell’universo”. La puntata termina con tutti i ragazzi sul palco che cantano “I migliori anni” di Renato Zero.

ti lascio una canzone patty pravo

Chiacchiere simili