Ti lascio una canzone la Festa, ospite Marco Carta


Ti lascio una canzone, ospite Marco Carta Sabato 29 maggio, dall’Auditorium Rai di Napoli, e’ andato in onda su Rai Uno Festa di “Ti lascio una canzone”, lo show musicale presentato da Antonella Clerici.

Nessuna gara e nessun televoto ma sono state riproposte le canzoni piu’ belle presentate nel corso delle precedenti otto puntate, nonché nuovi duetti e brani corali presentati dai bambini e dai ragazzi di Ti lascio una canzone.

Tra i molti ospiti che sono intervenuti nella trasmissione come: Luca Canonici, Gigliola Cinguetti, Gigi D’Alessio, Tony Maiello, Toto Cutugno, Irene Fornaciari, Memo Remigi, Alexia, il tenore Francesco Zingariello e Sal Da Vinci c’era grande attesa per il talentuoso Marco Carta.

Dopo aver ospitato Marco Mengoni, Valerio Scanu, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, Antonella Clerici non poteva non invitare il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009. Marco Carta ha eseguito con i ragazzi di ” Ti Lascio una Canzone ” un medley delle sue canzoni piu’ famose e il suo ultimo singolo” Quello che dai” tratto dal suo ultimo album “Il cuore Muove“. Marco ha parlato con Antonella del suo lavoro e del suo nuovo tour che partira’ il prossimo 9 giugno da Crema e Marco si augura che sia un tour “prospero” come quello dello scorso anno.

marco carta

marco carta ti lascio una canzone

Chiacchiere simili

  • evacartina

    grandioso marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;);););););) ♥♥

  • Pingback: Ascolti TV sabato 29 maggio 2010, Ti lascio una Canzone vince gli ascolti

  • martina

    Mi infastidisce troppo la voce, non lo sopporto! :-(

  • Maria

    Se ti infastidisce la voce..cara Martina ..non ascoltarlo…a me la sua voce piace da impazzire, è cresciuto molto Marco Carta..bravo…bravo..bravo..ora non mi resta che aspettare il suo prossimo concerto..nel live dà il meglio di se stesso:)

  • stella

    MARTINA CARA SE TI INFASTIDISCE NESSUNO TI OBBLIGA AD ASCOLTARLO , A ME CHI NON PIACE PASSO OLTRE FAI ANCHE TU COSI’ E LASCIA MARCO CARTA A CHI PIACE E NON RIESCE A VIVEVERE SENZA LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE.

  • mauro

    Io mi sono incuriosito ed ho ascoltato: ha fatto male? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-((((…ma che è?…meravigliosa voce??? ma l’antidoping ve lo hanno fatto?

  • Patina

    Ciao a tutti i fans del mitico Marco vi scrivo per chiedervi conferma riguardo ad un vociferare di un suo concerto al parco divertimenti di Roma Zoomarine il 10 Luglio alle 22.30 .. essendo io di Roma sarebbe una cosa fantastica poterci andare!! Qualcuno ne sa qualcosa? E’ vera? Sul suo sito officiale pare di sì.. li possiamo acquistare sul sito di Zoomarine quindi? Vai così cucciolo!! Grazie a tutti per le risposte..