Terra, ospite Vasco Rossi puntata del 27 maggio


Stasera a Terra il programma di approfondimento del TG5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato sara’ ospite della trasmissione Vasco Rossi. Da Zocca, in provincia di Modena, paese natale di Vasco Rossi, Toni Capuozzo dà il via ad una puntata interamente dedicatagli.

Vasco Rossi il 26 maggio è diventato anche un fumetto: è il protagonista della graphic novel “Ho fatto un sogno”, ispirata alla sua omonima canzone. Un mito musicale sulla cresta dell’onda ormai da oltre vent’anni, stasera Vasco Rossi si racconta in esclusiva a Terra.

Intervistato spiega così il suo successo: “Per la stampa era pericoloso sentire le mie canzoni. Poi si sono resi conto che oltre ad essere pericolose erano anche belle” continua dicendo “dagli anni Ottanta ad oggi sono stato legalizzato, e’ cambiata l’idea della gente… Anche se poi rimane sempre l’aspetto trasgressivo. Mi sento una persona normale. Ho avuto la fortuna di avere un talento: quello di riuscire ad esprimermi in un modo efficace, che neanche io mi sarei mai immaginato”. Vasco parla della sua vita privata e confessa:”Quando torno a casa, torno alla situazione nella quale mi sento più tranquillo. Mi sembra di essere nel posto giusto e di stare bene. La mia famiglia da 20 anni regge il colpo della mia presenza. Questo grazie anche a Laura, che è una ragazza con le idee molto chiare e che tiene in piedi la struttura. Mio figlio Luca cresce bene e sono contento…”

vasco rossi

Chiacchiere simili