Striscia la Notizia: Tapiro d’oro per Vieri e Melissa Satta


striscia la notizia tapiro vieri satta

Striscia la Notizia: Tapiro per Vieri e Melissa Satta Valerio Staffelli ieri sera ha consegnato due tapiri alla coppia piu chiacchierata della televisione Bobo Vieri e Melissa Satta.

Il primo tapiro e’ stato portato a Vieri il quale ha voluto subito discolparsi dall’accusa di aver lasciato l’ex velina tramite un comunicato stampa Vieri dice “Avevo già parlato con lei: non è vero che l′ho lasciata con un comunicato, ci siamo chiariti già dieci giorni fa. Non c′è un′altra donna”.

Per sentire la versione della Satta, Staffelli raggiunge l’ex velina consegnando anche a lei un bel Tapiro. La Melissa ancora scottata dice “Mi è sembrato strano perché eravamo molto riservati. Nelle coppie ci sono sempre delle discussioni. Però da avere delle discussioni a fare un comunicato ci passa il mare! Il Tapiro me lo merito, me lo porto a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe! Ad aprile dovevano essere cinque anni insieme, invece di un anello mi prendo il Tapiro!”, la Melissa sembra ancora molto legata e ferita dal comunicato stampa rilasciato da Vieri.

satta vieri tapiro

Staffelli sdrammatizza proponendole di cercarsi un altro uomo,magari piu giovane e la Satta risponde “ora vanno di moda i toy boy, magari mi trovo un ragazzo di 19-20 anni!”

Chiacchiere simili