Speciale Soliti Ignoti: ospiti Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto


speciale soliti ignoti emanuele filiberto milly carlucci

Speciale Soliti Ignoti: ospiti Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto Stasera sabato 9 ottobre in prima serata su RaiUno “Speciale Soliti Ignoti” trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi.

Ospiti d’eccezione, in qualità di concorrenti, saranno, infatti, Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto di Savoia reduci dalla recente conduzione del concorso di Miss Italia 2010.

Una squadra collaudata per una puntata speciale ricca di sorprese, dove sarà presente tra le “identità” da scoprire la showgirl americana Justin Mattera.

Anche questa volta, la puntata dello “Speciale Soliti Ignoti” sarà realizzata all’insegna della solidarietà.

Il montepremi vinto dai due concorrenti vip, che potrà raggiungere quota 250 mila euro, sarà infatti devoluto in beneficenza alla Fondazione Telethon che da vent’anni finanzia la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche.

Il meccanismo delle puntate resta lo stesso che ha conquistato milioni di telespettatori: tanto semplice quanto avvincente, in cui il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove “ignoti” presenti in studio, una delle nove identità presentate da Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco. A ogni “ignoto” è associata una “carta d’identità” contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro.

Chiacchiere simili