Sephora Natale 2013, Idee Regalo Make-up


Siete alla ricerca di idee per il regalo di Natale senza spendere una fortuna ma super glam? Ecco allora qualche idea per tutte le amanti del make up, i cofanetti di Sephora dedicati al Natale 2013. Creme, trucchi, profumi, trattamenti rigeneranti, smalti e cofanetti make-up che racchiudono tutto il necessario per il nostro corpo sono sempre tra i regali piu’ gettonati.

Come ogni Natale i negozi Sephora si riempiono di tante idee beauty, tante proposte sfiziose da regalare o regalarsi ad un prezzo piu’ che accessibile. Diamo uno sguardo insieme a qualche proposta Sephora Natale 2013 che potrete trovare presso tutti i punti vendita o acquistare sul sito ufficiale shop online Sephora.

sephora palette make up regalo natale

Tra i suggerimenti di Sephora famoso brand di beauty e make-up, troviamo la palette di make up completa per tutte le zone del viso: con un arcobaleno di colori e di cromie brillanti.

Sephora Makeup Academy Palette edizione limitata Natale 2013, un’idea regalo perfetta per tutte le amanti del trucco, una splendida palette che comprende il trucco completo occhi e viso, la prima palette académie di make-up Sephora composta da 130 colori per un make-up completo, con 72 ombretti, 18 eyeliners creme, 28 lucidalabbra, 7 blushs polvere e creme, 3 correttori viso, 1 base fissante occhi, 1 base fissante labbra. Un design esclusivo evocando un’academia del make-up dove tutte le esperienze di make-up sono possibili! La palette è ben organizzata, per passare dal trucco del viso a quello degli occhi per finire con le labbra. Glamour e allure raffinata contraddistinguono questo cofanetto regalo, in cui trionfano colori perlati e giochi cromatici come vogliono le ultime tendenze di make up inverno 2013 2014. Questa splendida palette Sephora Makeup Academy Palette in edizione limitata e’ in vendita al prezzo di euro 39,90

sephora makeup accademy palette

Smalti OPI Sephora. Lo smalto e’ diventato un accessorio vero e proprio che vive trend e tendenze, ecco allora la proposta di OPI Natale 2013 in esclusiva negli store Sephora, il cofanetto OPI “Gone Noble” in edizione limitata per un inverno rock e barocco! Questo cofanetto contiene cinque mini smalti (incluso uno smalto Liquid Sand bianco) e uno smalto formato standard. “Gone Noble è un sapiente connubio di lusso e d’avanguardia, ispirato all’epoca barocca e al glam-rock contemporaneo”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, vice-presidente esecutiva e direttrice artistica di OPI.

Questo cofanetto è composto da una gamma di tonalità piuttosto ampia che va dai rossi classici agli azzurri più invernali, per finire con l’argento e con un tocco di bianco cipriato. Il kit include anche un mini top coat per completare la manicure. Con Gone Noble, sarai pronta ad affrontare l’inverno in bellezza! Il Mini Kit Cofanetto Smalti OPI e’ in vendita al prezzo di Euro 27,50

smalti opi natale 2013

Photo: Sephora

Chiacchiere simili