Scarpe Inblu: collezione primavera estate 2012


Scarpe Inblu: collezione primavera estate 2012 La nuova collezione di scarpe e sandali Inblu celebra l’arrivo della bella stagione primavera estate 2012 ed oggi noi vogliamo presentarvi i modelli piu’ belli e glamour che fanno parte del nuovo catalogo Inblu primavera estate 2012. Guarda la nuova collezione di Scarpe Inblu estate 2014, un catalogo ricco di novita’, giovane e frizzante con sandali, ciabattine ed infradito all’insegna del colore!!!!

inblu scarpe primavera estate 2012

Inblu ci delizia come sempre con le sue creazioni e per questa stagione calda spiccano tanti modelli molto cool, sia con zeppa che nella versione flat rasoterra, una collezione che sapra’ accontentare tutti i gusti nella quale troviamo ciabattine, infradito, zeppe e sandali casual e comodi perfetti per la quotidianità, declinati in tanti colori tutti molto trendy e fashion.

inblu estate 2012

La nuova collezione Inblu primavera estate 2012 propone calzature adatte per ogni occasione, divisa in sei diverse linee: Tempo libero, Bio, Trendy, Summer, Lady e Benessere.

Inoltre le calzature Inblu sono famose per essere realizzate con un procedimento chiamato “ad iniezione” caratterizzato dal poliuretano iniettato all’interno dello stampo della suola. Sono calzature nella quali, tomaia, sottopiede e suola, non sono legate insieme da colla o adesivi, ma costruite assieme, fino a formare un unico pezzo. Grazie a tutto questo la calzatura così realizzata risulta notevolmente più leggera rispetto alle scarpe tradizionali, ma è anche più flessibile e in grado di garantire un comfort maggiore, con un dettaglio non trascurabile: l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

ciabatte inblu 2012

Ora diamo uno sguardo insieme, attraverso la galleria di immagini, alla nuova collezione di scarpe Inblu primavera estate 2012 che troverete in vendita in tutti i negozi piu’ forniti.

sandali inblu estate 2012

infradito inblu estate 2012

sandalo zeppa inblu estate 2012

miss chips inblu 2012

Chiacchiere simili