Scarpe collezioni, tendenze moda Decollete’


louis vuitton scarpe decollete'

Scarpe collezioni, tendenze moda Decollete’ Le decolletè sono scarpe  intramontabili, belle, sexy ed estremamente eleganti. Proposte e rilanciate dagli stilisti per le nuove collezioni inverno 2011 2012 tornano prepotentemente di moda nella stagione fredda con la punta affusolata.

Le grandi maison della moda le amano e per chi adora le scarpe quelle di quest’anno sembrano fatte apposta per fare impazzire le fashion victims, le decolletè sono sempre piu’ considerate la calzatura di seduzione.

Noi donne amiamo molto le scarpe e sono una grande tentazione, piu’ ne abbiamo e piu’ ne vorremmo e le decolletè sono le scarpe che nella scarpiera non possono mancare. Sono scarpe intramontabili attraenti e affascinanti le piu’ usate dalle celebrietes che le sfoggiano sempre sui red carpet.

Louis Vuitton il lussuoso brand le ha proposte declinate in diversi modelli estremamente eleganti nella versione Open Toe con zeppa o nel modellol Monogram Vernis, mentre Coveri le ha volute in vernice impreziosite da dadi gioiello e tacco sottile.

Stella McCartney, stilista inglese tra le più amate le ha volute molto scollate con banda stretch, Valentino con tacco medio e con fiocco, Jimmy Choo le ha proposte in camoscio o con stampa iguana e tacco alto.

Cesare Paciotti ha usato la pelle e il camoscio sempre con tacco altissimo. Moschino le ha proposte con tacco dieci in pelle nera con borchie.

decollete'

scarpe
decollete'

scarpe cesare paciotti

Chiacchiere simili