SAN VALENTINO: Frasi d’Amore per San Valentino


san valentino frasi d'amore san valentino

San Valentino: Frasi d’Amore per San Valentino da dedicare Come per tante altre ricorrenze nello scambio di frasi romantiche spesso si ricorre al web dove e’ possibile trovare ogni tipo di frasi d’amore e per ogni occasione.

Anche per San Valentino gli innamorati si scambiano frasi romantiche e d’amore. Ci sono animi piu’ ispirati che attingono alla propria fantasia, ma sono molti quelli che usufruiscono delle opportunita’ di internet per avere spunti per le loro frasi d’amore nella piu’ classica festa degli innamorati che e’ San Valentino.

Esistono poi i piu’ pigri che si affidano completamente alle frasi d’amore per San Valentino che si trovano su internet, limitandosi a ricopiarle pari pari e mettendoci di loro solo il sentimento. Ecco per voi alcune frasi che potete dedicare alla vostra meta’.

Non ti amo con gli occhi, che sempre vedono in te mille difetti, ma con questo cuore che ama le cose che essi disprezzano, e che malgrado la vista è felice di renderti omaggio. (Shakespeare)

T’amo senza sapere come, ne quando, n√© da dove, t’amo direttamente senza problemi n√© orgoglio: cos√¨ ti amo perch√© non so amare altrimenti. (Pablo Neruda)

Vorrei essere un soffice fiocco di neve… per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra… e morire con un tuo bacio.
Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi e morire sulle tue labbra.

Due innamorati come noi non si divideranno mai, perch√© c’√® sempre una magia tra la tua anima e la mia. (Laura Pausini)

Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. (Cechov)

Buon San Valentino amore. Sfrutter√≤ questo giorno per dirti ti amo… e tutta la vita per dimostrartelo.

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu

Ho rubato al sole lo splendore,alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei pi√Ļ brava di me….hai rubato il mio cuore…

Oggi √® la festa degli innamorati. Non c’√® altra persona al mondo con cui vorrei trascorrere questa giornata. Ti amo

San Valentino: la festa di chi si ama per un giorno solo, ma tu amore col passare del tempo ti renderai conto che per me San Valentino dura 365 giorni l’anno.

Chiacchiere simili