Saldi Estivi 2010, Milano 7 luglio Maratona dello shopping


Saldi Estivi 2010, Milano Maratona dello shopping Stasera mercoledi’ 7 luglio a Milano torna la  Notte bianca con la “Maratona dello shopping”. Periodo di saldi e di corsa agli acquisiti, stasera la notte dei saldi estivi per i milanesi diventera’ anche la notte del divertimento, con spettacoli e animazione in diverse zone della città e la possibilità, per i negozi, di rimanere aperti fino alle due di notte. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune assieme a Unione Confcommercio Milano e alle associazioni di via.

milano shopping

Vediamo insieme il lungo programma e le zone calde della Maratona dello shopping Milanese:

Lungo ad una delle vie piu’ amate dai milansesi, Corso Buenos Aires: verra’ per l’0ccasione allestito un luna park all’aperto con giochi e intrattenimento per grandi e piccini non chiudera’ prima delle 4 di notte.

Alle 19.30, nei pressi di piazzale Lima, potremo assistere ad un concerto degli allievi delle scuole di musica che eseguiranno un repertorio jazz acustico; esibizione del trio Olli & The Crabs, con il contrabbassista Max Laganà dei Dirotta su Cuba e di un gruppo di musica latinoamericana. Si replica il 14 luglio.

Via Belfiore e Via Borsari: dalle 19.30 per tutti gli amanti della musica latinoamericana spettacoli e balli e gazebo allestiti dai commercianti

Via Marghera, Via Sanzio, Piazza De Angeli: via Sanzio ospiterà gazebo allestiti dai commercianti, spettacoli musicali, concerti di jazz e musica leggera . Mentre in piazza De Angeli si esibiranno gli allievi di una scuola di ballo

Corso Garibaldi: spettacoli con gli artisti di strada

Via Solferino e Via Paolo Sarpi, serata dello shopping curata dei negozianti.

Senz’altro un’occasione da non perdere, non solo per i milanesi ma anche per i tanti turisti che in questi giorni affollano le vie della citta’.

Chiacchiere simili