Richard Gere, al Festival di Roma


Richard Gere al Festival del Cinema di Roma ha incontrato il pubblico, fotografi e giornalisti scherzando e ridendo ha parlato di lui e del suo impegno politico per la divesa del Tibet. Sul tappeto rosso il bel divo hollywoodiano si e’ presentato accompagnato dal cagnolino che ha lavorato accanto a lui nel suo ultimo film dal titolo Hachiko-A Dog’s story. Un film strappalacrime una storia d’amore, l’amicizia di un cane e il suo padrone, il racconto e’ commovente dichiara l’attore:” al cinema e’ meglio andare con i fazzoletti in tasca, ho letto la storia e ho pianto, ma tutti hanno pianto”. Anche in casa Gere ci sono diversi animali oltre a un cane di nome Billy convivono anche due gatti, cavalli ..e anche topi!

richard gere

Chiacchiere simili

  • http://yahoo debraee

    Ho esclamato. RICH, RICH, ad alta voce, con tanto entusiasmo che la folla se ne è accorta: deve essere una fans scatenata, hanno mormorato…Certo è che è difficile incontrarlo a tu per tu. Al Festival è il solo momento consentito per avvistarlo. Bisogna accontentarsi!

  • http://yahoo debraee

    Poi sono entrata col biglietto del film nuovo nella sala gremita di spettatori, lì mi rimbombava la musica dell’Ufficiale Gentiluomo quando entra nella fabbrica e girando Debra Winger, baciandola sul collo e sulle labbra, se la porta via in braccio da lì.Se la porta con sè in America Star e le Vcanze Romane per Debra finiscono…