Reebok Runtone: la scarpa che tonifica i muscoli


reebok runtone

Reebok Runtone: la scarpa che tonifica i muscoli Visto lo strepitoso successo ottenuto nel mondo dopo il lancio delle Reebok Easytone andate a ruba in diversi store, ricordiamo che e’ la scarpa che rassoda glutei e gambe durante la semplice camminata, ora Reebok ha aggiunto un’altra ciliegina sulla torta presentando la Reebok Runtone ad alta tecnologia studiata per gli allenamenti e per tutte quelle persone che dalla scarpa pretendono qualcosa di piu’.

Reebok Runtone una scarpa da running potenziata pronta all’azione che stimola una maggiore attivazione nei principali muscoli delle gambe, come polpacci e quadricipiti, e riduce l’affaticamento generale del corpo. Un innovativo sistema di bilanciamento composto da 8 capsule posizionate nell’intersuola e delle camere ad aria costringono i muscoli a lavorare più intensamente

Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok Runtone si genera un effettivo aumento del lavoro muscolare, grazie alla naturale instabilità che la particolare suola genera ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente aumentando così il tono muscolare.

Per acquistare le Reebok Runtone online con spedizione gratuita cliccate qui.

Chiacchiere simili