Programmi Tv stasera: Solo per Amore ospite Valerio Scanu


programmi tv stasera solo per amore valerio scanu

Programmi Tv stasera: Solo per Amore ospite Valerio Scanu Prima puntata del nuovo programma di Raidue “Solo per Amore”  in onda questa sera in prima serata condotto da Monica Setta la seconda il 26 dicembre, e poi il 2 e 10 gennaio, lo show dedicato a tentare di sanare incomprensioni, a riallacciare sentimenti, a dare la possibilitĂ  di una prova d’appello pur di recuperare un rapporto d’amore.

Ospite questa sera 23 dicembre il vincitore dell’ultimo Festival di San Remo Valerio Scanu.

Ma cosa si è disposti a fare veramente solo per amore? Le risposte saranno tante e sorprendenti proprio perché l’amore può essere dichiarato e dimostrato nei modi più diversi. In studio, oltre i protagonisti delle storie, anche “gli amici del cuore” una particolare giuria composta da Maria Grazia Cucinotta, Barbara de Rossi, Luca Ward e Giuseppe Povia, che avrà il compito di valutare la sincerità della storia e la validità della prova d’amore celata dentro uno scrigno.

Stasera nel primo appuntamento ci sarà Tiziana che per riconquistare l’amore di Enzo gli offre di dimagrire, Cesare il latin lover romagnolo che per riprendersi il cuore di Teresa le promette fedeltà eterna rinunciando per sempre alle lezioni del suo maestro di seduzione che in ogni caso darà in studio una dimostrazione pratica della sua particolare arte coinvolgendo anche Barbara de Rossi e Maria Grazia Cucinotta. Ma anche Leonardo con il vizio del gioco che, per recuperare la fiducia della moglie, le darà in pegno qualcosa di molto importante.

Non mancheranno le prove d’amore tra genitori e figli, come quella di Vera e Giulia divise da una passione “sensuale” della figlia, che verrà svelata in studio.
Monica Setta
farĂ  raccontare senza segreti la loro vita sentimentale a Michele Placido e Morgan che parlerĂ  della sua nuova vita, del suo tormentato amore con Asia Argento, ma anche del rapporto con la figlia Anna Lou a cui dedicherĂ  al pianoforte una canzone di Domenico Modugno e del nuovo amore per la prima donna del Bagaglino Monica Riva.

Ma non saranno da meno nei loro racconti d’amore Stefania Sandrelli e Patti Pravo, ospiti dalla tumultuosa vita sentimentale, nella puntata del 26 dicembre insieme al cantante Pierdavide Carone.

Via: Ufficio stampa Rai

Programmi tv stasera

Chiacchiere simili