Programmi Tv Stasera: 9 dicembre Annozero L’amico terrone


annozero amico terrone

Programmi Tv Stasera: Annozero L’amico terrone Stasera su RaiDue torna l’appuntamento settimanale con Annozero trasmissione condotta da Michele Santoro, titolo della puntata di stasera 9 dicembre L’Amico Terrone. Ospiti in studio il viceministro della Lega Nord Roberto Castelli, il giornalista di Libero Gianluigi Nuzzi, i deputati del Popolo della Libertà Daniela Santanchè e Santo Versace il deputato di Futuro e Libertà Fabio Granata e l’esponente di Sinistra Ecologia e Libertà Claudio Fava.

La ndrangheta è ormai inserita profondamente nel tessuto economico e politico del Nord, soprattutto in Lombardia, dove ormai interagisce direttamente con gli ambienti imprenditoriali e politici. Le polemiche sollevate dal monologo di Roberto Saviano in Vieni via con me e le confessioni del pentito Giuseppe Di Bella raccolte nel libro di Gianluigi Nuzzi e Claudio Antonelli, “Metastasi”, saranno al centro della puntata di Annozero in onda questa sera giovedì 9 dicembre alle 21.05 su Rai2, che vedrà confrontarsi per la prima volta il viceministro della Lega Nord Roberto Castelli, che sembrerebbe corrispondere alla descrizione di “Gamma” fornita dal pentito, e il giornalista di Libero Gianluigi Nuzzi.

Il reportage di Stefano Maria Bianchi, Luca Bertazzoni e Maddalena Oliva racconta Desio, primo comune della Lombardia sciolto per mafia: storia esemplare del livello d’infiltrazione della criminalità organizzata nelle istituzioni.

Via: Ufficio Stampa Rai

Programmi Tv Stasera

Chiacchiere simili