Programmi Tv stasera: 26 novembre I Migliori Anni con Carlo Conti


i migliori anni programma tv

Programmi Tv stasera: 26 novembre I Migliori Anni con Carlo Conti Torna questa sera l’appuntamento del venerdi’ con la grande musica e i grandi ospiti de “I Migliori anni” trasmissione di RaiUno condotta e ideata da Carlo Conti abbinata alla lotteria Italia.

Tantissimi come sempre gli ospiti della trasmissione, stasera sul palco dei I Migliori anni insieme alle splendide madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola, Angela Tuccia e dalle gag di Nino Frassica e del suo talent show DisFactor.

Musica di ieri e di oggi con l’arrivo di uno dei simboli musicali degli anni ’60: l’indimenticabile Peppino Di Capri. La tradizione melodica napoletana dei suoi successi tornerà ad incantare il pubblico con il mitico twist Saint Tropez ed Un grande amore e niente più. Ancora un tuffo nel passato con Parole, di Nico dei Gabbiani e con Luglio, un tormentone cantato da Riccardo Del Turco.

Per gli anni ’70, Carlo Conti ospiterà sul palco lo scozzese Al Stewart, che con l’inseparabile chitarra acustica suonerà per il pubblico Year of the cat e Time passages.

Un gruppo che non ha bisogno di presentazione i Pooh, amatissimi e sempre in vetta con i loro storici successi, da Pensiero a Noi due nel mondo e nell’anima, da Uomini soli al loro nuovo ed ultimo singolo Isabel.

Ospite di Carlo Conti una Loretta Goggi, che ci fara’ ascoltare i suoi evergreen e ripercorrera’ i momenti indimenticabili della sua lunga carriera. Gli anni ’80 verranno rivissuti attraverso le note di Marco Ferradini con il suo Teorema ed il popolare gruppo britannico dei Bananarama con le celebri cover Venus e Cruel Summer.

Per i più giovani Cesare Cremonini, canterà Qualcosa di grande e l’ultimo singolo Hello. Infine, sempre per questo ultimo decennio salirà sul palco Alexia, la giovane cantautrice che riproporrà le note ritmate di Dimmi come.

Al termine della serata arriverà il verdetto della speciale giuria dei cento ragazzi diciottenni che decreterà il decennio vincitore.

Via: Ufficio Stampa Rai

Programmi Tv Stasera

Chiacchiere simili