Programmi Tv 15 novembre: “Vieni via con me” con Fabio Fazio e Roberto Saviano


programmi tv vieni via con me

Programmi Tv 15 novembre: Vieni via con me con Fabio Fazio e Roberto Saviano La prima puntata di Vieni via con me dello scorso lunedi’ ha avuto un record storico d’ascolti per RaiTre con 7.623.000 spettatori e il 25,48% di share, ma non solo un boom di clic si sono avuti anche sul sito ufficiale vieniviaconme con oltre 2.200.000 di pagine viste.

Vieni via con me ha ottenuto numeri da record anche su YouTube, i primi video sono stati caricati già nel corso della diretta, e finora hanno totalizzato oltre 3 milioni di contatti. Gli interventi di Benigni hanno raggiunto circa 1.200.000 visualizzazioni.

Questa sera lunedi’ 15 novembre su Raitre alle ore 21.05 andra’ in onda in diretta il secondo appuntamento con Fabio Fazio e Roberto Saviano di “Vieni via con me”.  La trasmissione prosegue il viaggio tra i problemi, le speranze, gli umori e i malumori dell’Italia e degli italiani attraverso le orazioni civili di Roberto Saviano, che in questa occasione terrà un potentissimo monologo sulla ‘Ndrangheta al Nord Italia, ma anche attraverso l’intervento di numerosi artisti e la lettura degli elenchi, che sono l’ossatura linguistica della trasmissione, dei frammenti per contribuire a narrare il nostro Paese.

«Il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani – aggiungono gli autori – sono stati invitati a leggere rispettivamente un “elenco dei valori della destra” e un “elenco dei valori della sinistra”, accettando i tempi e il linguaggio della trasmissione, che non è un talk-show e non è una tribuna politica, ma un inventario di parole, di valori, di sentimenti e di volti italiani. I rispettivi elenchi dureranno circa tre minuti ciascuno».

Via Ufficio Stampa Rai

Chiacchiere simili