Programmi Tv 12 novembre: I Migliori Anni ospiti Michele Placido Romina Power Little Tony Matia Bazar


i migliori anni

Programmi Tv 12 novembre: I Migliori Anni ospiti Michele Placido Romina Power Little Tony Matia Bazar I Migliori Anni trasmissione abbinata alla Lotteria Italia in onda questa sera alle 21,10 su RaiUno condotta da Carlo Conti. L’appuntamento settimanale con i grandi ospiti, stasera sul palco dei I Migliori Anni un grande e amatissimo attore regista Michele Placido, indimenticabile Ispettore Corrado Cattani nel telefilm cult La Piovra e interprete commovente della miniserie su Padre Pio, Il Beato di Pietralcina.

Nuovi ricordi con l’arrivo dagli Stati Uniti di Patrick Duffy, il Bobby di un altro storico sceneggiato tv, Dallas.

Spazio poi alla grande musica di ieri e di oggi con i suoi protagonisti. Per gli anni ‘60, si tornerà a sognare con Little Tony . Un atteso ritorno con Romina Power. Il chorus dei 40 ballerini accompagnerà poi un classico di quei favolosi anni, Dite a Laura che l’amo, cantato da Michele.

E ancora i Matia Bazar, da anni interpreti della grande musica pop italiana, a partire dagli anni ’70 e ’80. La melodiosa voce di Silvia Mezzanotte, rientrata di recente nello storico gruppo, riproporrà le canzoni più amate. Non potevano mancare i Cugini di Campagna, con le memorabili note di Anima mia e Meravigliosamente. E ancora Daniela Goggi con Obabaluba e Alberto Fortis con i successi Milano e Vincenzo e Settembre

Sempre per gli anni ’80, risuoneranno sul palco dell’Auditorium i ritmi soul della band inglese Imagination, e le caratteristiche sonorità tra il partenopeo e il tribale di Tony Esposito.Infine per gli anni ’90, le romantiche note degli O.R.O. con Vivo per lei.

Via: Ufficio Stampa

Chiacchiere simili