Palinsesto RaiDue, autunno 2010


Palinsesto Raidue, autunno 2010 Dopo aver visto i Palinsesti di RaiUno autunno 2010 ora scopriamo le proposte per il prossimo autunno di RaiDue.

Alle ore 11.00 torna il “people show” de “I Fatti Vostri”. La piazza di Michele Guardì, che quest’anno raggiunge il traguardo della 21° edizione conferma il cast che ha decretato il successo della passata edizione, con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e l’imprescindibile Paolo Fox, che con il suo oroscopo quotidiano raggiunge elevati indici di ascolto.

Dopo il Tg2 delle 13 e le consuete rubriche a cura della testata giornalista, Raidue presenta a partire dalle ore 14.00 il nuovo Pomeriggio 2

Dalle 16.15 Raidue propone “I Gialli sul Due”, con la riproposizione di alcune fiction molto amate come “La Singora in giallo” e “Numb3rs”. Alle 19.00 arriva la striscia quotidiana di “X-Factor” condotta da Francesco Facchinetti ed Alessandra Barzaghi (dal lunedì al sabato) mentre alle 19.40 ritroviamo la fiction “Squadra speciale Cobra 11” (dal lunedì alla domenica).

Champions League. Gli appassionati di calcio avranno così l’occasione di poter seguire tutti i mercoledì gli incontri delle squadre italiane impegnate nella più importante competizione sportiva europea per club.

Nelle settimane in cui la Champions riposa, Raidue presenta il mercoledì la nuova stagione di Voyager – Ai confini della conoscenza.

raidue

Francesco Facchinetti torna a condurre il lunedì, per il quarto anno consecutivo, “X-Factor”. Ogni lunedì, al termine di X-Factor, andrà in onda Terminator, nuovo appuntamento all’insegna della comicità con Belen Rodriguez.

A Monica Setta tocchera’ una nuova sfida “Solo per amore”, una trasmissione che racconterà in otto puntate storie d’amore e sentimenti.

Vengono confermati Michele Santoro al giovedì e “L’ultima parola” di Gianluigi Paragone in onda il venerdì in seconda serata.

TV Mania, un nuovo programma un appuntamento dedicato a chi vuole conoscere ed approfondire il mondo della tv, visto anche da un punto di vista semiologico e sociologico. Non mancheranno inoltre alcuni appuntamenti de “La storia siamo noi” dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Raidue propone sei serie in prima visione italiana e in esclusiva. Domenica 5 settembre segna il debutto alle 21.50 della seconda stagione di ‘Castle’. Torna il 5 settembre anche ‘N.C.I.S’ con la seconda parte della settima stagione. Il venerdì due squadre investigative divideranno la stessa serata. Alle 21.00 torna la seconda ‘tranche’ della prima serie di ‘N.C.I.S: Los Angeles’ (il telefilm numero 1 in Italia con una media di 3.200.000 spettatori) e alle 21.50 la quinta stagione di ‘Criminal Minds’.

Alle 22.30, in esclusiva italiana, ‘Persone Sconosciute’, thriller in 13 episodi coprodotto dalla Rai e Fox Television. Il sabato una serata dedicata al pubblico femminile. Torna alle 21.00 ‘Cold Case’ con la settima e ultima stagione. Alle 21.50 debutta in anteprima nazionale ‘The Good Wife’.

Chiacchiere simili