Novecento: stasera 18 ottobre su RaiTre


novecento stasera su raitre

Novecento: stasera 18 ottobre su RaiTre Programmi Tv stasera su RaiTre alle ore 21.05 andra’ in onda “Novecento e dintorni“, il programma di prima serata, condotto da Pippo Baudo.

I ritratti di Giorgio Gaber e Vincenzo Muccioli e un omaggio alle numerose artiste straniere che hanno avuto successo in Italia in primo piano nella quinta puntata di “Novecento“, il programma condotto da Pippo Baudo, in onda lunedì 18 ottobre alle ore 21.05 su Raitre.

Saranno Barbara De Rossi, Tullio Solenghi e i giornalisti Alda D’Eusanio e Aldo De Luca i quattro ospiti che insieme a Pippo Baudo racconteranno al pubblico di Raitre le storie di questa puntata.

In apertura di scaletta un incontro con Ombretta Colli e Dalia Gaberscick per parlare della vita e della carriera di Giorgio Gaber, un artista sempre attento al sociale che in quaranta anni di successi ha raccontato come pochi l’Italia e gli italiani.

La seconda storia sarà dedicata alle numerose attrici, soubrette e cantanti che hanno avuto la loro fortuna in Italia. A parlarne in studio insieme a Pippo Baudo ci saranno Barbara Bouchet e Amii Stewart.

A seguire un ritratto di Vincenzo Muccioli, fondatore di San Patrignano, la più grande comunità in Europa di recupero dalla tossicodipendenza. Sarà Andrea Muccioli a raccontare l’esperienza del padre a quindici anni dalla sua morte.

Il programma Novecento è firmato da Pippo Baudo, con Aldo Piro, Davide Savelli, Elena Sciotti e Francesco Valitutti. La regia è firmata da Stefano Gigli.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Programmi Tv stasera 18 ottobre

Chiacchiere simili