Novecento: con Pippo Baudo in onda su Rai Tre


novecento pippo baudo

Novecento: con Pippo Baudo in onda su RaiTre Riparte stasera lunedi’ 20 settembre  alle ore 21.05 “Novecento e dintorni ”, il programma in prima serata di Rai3, condotto da Pippo Baudo. Un viaggio televisivo attraverso la cultura della seconda metà del secolo scorso e del primo decennio del Duemila.

Stasera si parlera’ della Famiglia Agnelli. La storia di un’importante dinastia italiana e il ritratto di due grandi artisti al centro della prima puntata di “Novecent0″.

A raccontare queste tre grandi storie insieme a Pippo Baudo ci saranno Vittoria Belvedere, Dario Vergassola e i giornalisti Ludina Barzini e Gigi Moncalvo.

Aprirà la puntata un ritratto di Lelio Luttazzi, un artista degli anni d’oro della televisione e un grande musicista che ha diretto tra l’altro l’Orchestra della Rai.

La puntata si chiudera’ all’insegna del buonumore con Renato Pozzetto, attore comico tra i più amati, protagonista del filone della commedia all’italiana.

Il programma, in onda per sette settimane dallo studio 2 di via Teulada, è firmato da Pippo Baudo, Aldo Piro, Davide Savelli, Elena Sciotti, Francesco Valitutti, con la regia di Stefano Gigli.

Chiacchiere simili

  • emilio

    salve vado fuori tema mi chiamo emilio e possiedo un parco con 50 dinosauri di sasso di varia grandezza e atre cose come la macchina dei fliston tutti di sasso come puo’ vedere nel mio sito se le pu0′ iteressare per qualche spunto ringraziandola anticipatamente dinosauridisasso.altervista.org