Motivi: la nuova collezione primavera estate 2012


Motivi primavera estate 2012 La nuova collezione primavera estate 2012 di Motivi e’ veramente bella e di settimana in settimana si arrichisce di capi di abbigliamento ed accessori veramente molto glamour.

motivi catalogo primavera estate 2012

La collezione primavera estate 2012 è già pronta nei punti vendita Motivi per soddisfare la voglia di capi freschi, chic e raffinati in linea con le ultimissime tendenze della moda. Splendida la stampa foulard che prende ispirazione dagli anni ’90 e che caratterizza gli abiti dalle linee morbide e declinati nelle tinte pastello che richiamano la freschezza e le tonalita’ della primavera nei colori giallo, rosa e acqua marina.

motivi collezione primavera estate 2012

La collezione si rivolge anche alla clientela piu’ giovane con capi in stile pop e con colori allegri tipo maxi pois fluo e rigato bianco azzurro che si rifa’ allo stile marinaro tanto in voga negli anni 50.

Anche i modelli sono i piu’ vari, si va dall’abito attillato che mette in evidenza la silouette a quello stile impero stretto sotto il seno o anche all’abito lungo, magari con spacco sexy laterale.

motivi

Motivi reinterpreta i trend della nuova stagione primavera estate 2012 con la consueta raffinatezza e femminilità. Scopriamo insieme il lookbook e le nuove proposte di Motivi primavera estate 2012!

collezione primavera estate 2012
abito motivi 2012

motivi primavera estate 2012

Chiacchiere simili