Miu Miu Plongé: borse primavera estate 2012


Miu Miu Plongé: borse primavera estate 2012 Il fashion brand Miu Miu presenta la nuova collezione di Borse primavera estate 2012, uno splendido modello di borsa che sa bene come andare incontro ai gusti di tutte le fashion victim del brand. La borsa Plongé e’ perfetta per ogni occasione, giovane, capiente e colorata e’ disponibile in due versioni, in nappa plongé e nella versione in vitello shine.

borse miu miu plongè

Miuccia Prada per la primavera estate 2012 ha realizzato una it-bag veramente glamour e stilosa declinata nei colori pastello della primavera come il  fucsia, il rosa ed il giallo, ma anche nei colori opale e pervinca. Si tratta di una borsa realizzata in materiale pregiato e con una lavorazione particolare, a filo tirato, una specifica tecnica di cucitura a mano ottenuta attraverso il passaggio di 5 fili che danno vita al caratteristico drappeggio frontale della borsa. Ricordiamo che tutte le borse Plongé sono dotate di una praticissima tracolla removibile che le rende ancora piu’ comode e pratiche.

borse miu miu estate 2012

Una linea di borse destinate a diventare l’accessorio must have per la stagione calda e di facile abbinamento, sia per lo shopping che per che per una serata estiva informale.

La nuova borsa Miu Miu Plongé è disponibile in tutte le boutiques del brand.

Chiacchiere simili