Mistero: con Raz Degan


mistero raz degan

Su ItaliaUno Martedì 4 gennaio 2011, in prima serata torna una delle trasmissioni piu’ seguite, “Mistero” otto appuntamenti condotti da Raz Degan.  Il programma d’Italia 1 torna ad aprire una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale.

Ogni settimana Raz Degan l’ex modello e attore israeliano, conduttore e documentarista, affronterà i temi di Mistero, spaziando attraverso svariate discipline e forme di conoscenza. Esperto viaggiatore, aperto alla scoperta e allo studio di culture diverse Raz Degan sarà la guida ideale per approfondire i temi trattati. Nel suo viaggio Raz Degan non sarà solo, torneranno ad affiancarlo in veste d’inviati: Daniele Bossari e la iena Marco Berry.

Mistero si arricchisce in questa edizione di un nuovo inviato super esperto del settore: il giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts. L’affascinante Rachele Restivo tornerà a vestire i panni dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.

Immancabile la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali.

Quest’anno si parlerà anche di complotti internazionali, lobby, servizi segreti, con un personaggio alquanto misterioso: Adam Kadmon.

Infine la squadra di Mistero si avvarrà dell’esperienza di Adriano Forgione, giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa.

Via: Comunicato Mediaset

Programmi TV Stasera

Chiacchiere simili