Miss Sixty: catalogo autunno inverno 2011 2012


Miss Sixty: catalogo autunno inverno 2011 2012 Miss Sixty il brand di abbigliamento di tendenza molto amato dalle giovanissime presenta la sua collezione autunno inverno 2011 2012, bella e dal sapore un po’ vintage, che prende ispirazione dagli anni ’70, in cui il denim è il protagonista assoluto.

miss sixty catalogo autunno inverno 2011 2012

Miss Sixty e’ un marchio giovane e di tendenza, le sue proposte dal look sporty-chic metropolitano sono sempre al passo con la moda. Nuovo volto della campagna pubblicitaria di Miss Sixty e’ la show girl Belen Rodriguez, che incarna alla perfezione il mood del brand femminile e sexy.

Una collezione raffinata e grintosa con capi e accessori che sapranno rendere glamour ogni vostro look, come i jeans a zampa d’elefante dal sapore chic e rock, ma anche vestiti, gonne, maglie, tubini e fantastici cappotti, capi di tendenza che seguono i trend della prossima stagione inverno 2012.

Il catalogo online Miss Sixty propone una collezione con tanti capi da sfoggiare durante le diverse occasioni per un look grintoso e pieno d’energia, una moda giovane a prezzi contenuti. Ecco per voi il lookbook e le immagini della collezione Miss Sixty autunno inverno 2011 2012.

miss sixty catalogo 2011 2012
miss sixty collezione

miss sixty collezione autunno inverno 2011 2012

miss-sixty-2011
miss sixty inverno 2012
miss sixty abito

miss sixty lookbook

miss sixty catalogo 2012
miss sixty catalogo 2011

catalogo collezione miss sixty

miss sixty catalogo collezione 2012

Chiacchiere simili

  • carlotta

    visto che hanno un essere simile come testimonial non comprerò più nulla…in fondo ci sono tante alternative ed anche questo è un modo di farsi sentire!!!
    Viviamo in un mondo dove contano solo più le apparenze e prendere un essere così, privo di spessore e simbolo del malcostume per farsi pubblicità è veramente imbarazzante. Un italia sull’orlo del fallimento …e questo perchè in tutti gli ambiti, da quelli più seri a quelli meno seri, si è solo guardato all’ apparenza…..bene continuate così!!!!

  • Pingback: Miss Sixty: Borse inverno 2012