Michael Buble’, al primo posto nella classifica Fimi


Michael Buble’ e’ al vertice della classifica Fimi/Nielsen dei dischi piu’ venduti dal 19 al 25 ottobre con il suo “Crazy Love” . Mentre troviamo al secondo posto Alessandra Amoroso con “Senza Nuvole” e al terzo posto la pop star Madonna con “Celebration” e al quarto posto ritroviamo Valerio Scanu con il suo “Valerio Scanu” e sale al quinto posto della classifica Noemi con “Sulla mia pelle”, al sesto posto Sting con “If on a winter night”, al settimo posto Gigi D’Alessio con “6 come sei”, mentre sale Eros Ramazzotti all’ottavo posto con il suo “Ali e radici”, al nono posto troviamo Tiziano Ferro con con “Alla mia età” nella decima posizione c’è Shakira con “She wolf”.

michael buble

Chiacchiere simili

  • miki

    Non è giusto che sia stata scavalcata ALE…il suo è il successo più meritato!!!e noi???vogliamo che nelle classifiche salga un cantante straniero piuttosto che continuare ad avere la nostra stella…la nostra sandrina prima???IO NN CI STO!ALESSANDRA MERITA PIù DI CHIUNQUE ALTRO IL PRIMO POSTO DUNQUE AMOROSINI RESTITUIAMO AD ALE CIò CHE è SUO!!!compriamo e sosteniamo la vera musica amorosiniiii facciamo risalire ale alla numero uno!!!
    NUOVO LINK PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK SU ALE:::>http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Alessandra-amorosoSEMPRE-LA-NUMERO-UNO/162797960781?ref=mf

  • ENRICO

    ALESSANDRA E’ LA CANTANTE PIù SOPRAVALUTATA DI QUESTI MESI! HA LA VOCE STROZZATA E STONA QUANDO SALE DI TONO! LE CANZONI SONO TUTTE UGUALI! E’ GIA’ TANTO SE E’ STATA PRIMA (OVVIAMENTE GRAZIE ALLE SPINTE DELLA DE FILIPPI)

  • ANGIE

    NON SONO AFFATTO DACCORDO CON MIKI: ALESSANDRA AMOROSO è DI BASSO LIVELLO, MENTRE MICHAEL BUBLè è UNA STAR INTERNAZIONALE E RICCA DI TALENTO…QUINDI IL PRIMO POSTO è MERITATISSIMO!!