Mauro Marin sta meglio, andra’ dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque?


Mauro Marin e’ stato dimesso dal San Raffaele di Milano ed ora sta meglio. I medici gli avrebbero riscontrato una emiparesi e avrebbero prescritto almeno tre giorni di assoluto riposo.

Ieri Mauro era stato male durante una videochat per Mediaset a causa del troppo stress e della forte tensione accumulata prima e dopo la vittoria. (sul web girano vari video che mostrano l’intervista di ieri mentre Mauro e’ stato male).

A Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso si e’ sfruttato anche malore di Mauro Marin per fare audience. Infatti Mauro Marin avrebbe dovuto partecipare come ospite della trasmissione ma ovviamente non ha potuto. La conduttrice che, come noto non nutre simpatia per il ragazzo trevigiano, si collega con il San Raffaele e vuole parlare con il fratello. Quest’ultimo la informa che le condizioni di Mauro non sono gravi…… niente di meglio per le orecchie della D’Urso che, dimostrando una certa scarsita’ di tatto, replica” gli studi sono vicini all’ospedale quindi aspetto Mauro in trasmissione appena viene dimesso!!!!”

Ma nello studio di Barbara D’Urso in quel momento una bella schiera di ospiti ben assortiti in modo da mettere alla gogna il tanto “odiato” vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin e’ pronta a dare il meglio di se’. Gli ospiti mostrano una cattiveria inaudita e la conduttrice chiaramente schierata manovra in modo che la discussione si animi sempre di piu’. Vengono riproposti i filmati con le famose litigate di Marin nella casa, conditi e riconditi. Affermazioni gratuite e generiche di stupidita’ al pubblico che avrebbe irrazionalmente votato per un concorrente che secondo loro non meritava!!!

Atteggiamenti decisamente poco consoni ad una trasmissione e su una rete che trae ed ha tratto enormi vantaggi proprio grazie al coinvolgimento del pubblico col televoto.

La domanda e’ sempre la stessa ma perche’ il Marin ha vinto? Forse avra’ vinto perche’ tutto sommato e’ un ragazzo normale ed e’ questa normalita’ che il pubblico ha disinteressatamente gradito e apprezzato ed anzi quel pubblico ha anche pagato per esprimere il suo gradimento e cio’ forse meriterebbe piu’ rispetto sia dagli ospiti che dalla conduttrice.

I giudizi poco lusinghieri nei confronti del Pubblico (a questo punto lo scriviamo con la P maiuscola perche’ ci sentiamo di schierarci con lui) che con il televoto ha espresso la sua preferenza continuano anche con Rocco Casalino che si permette di dire “chi ha votato il Marin sono persone di basso livello“. Un’affermazione così non necessita neppure di un commento anche in considerazione della persona da cui proviene.

Forse converrebbe riflettere se le mamme e i papa’ 6oenni preferirebbero avere come figlio un ragazzo come Rocco Casalino o piuttosto un Mauro Marin? Perche’ chi ha votato il Gf e’ proprio il pubblico che sia gli ospiti di Pomeriggio 5 che la sua conduttrice Barbara D’Urso hanno fatto passare da stupido e messo alla gogna insieme a Mauro Marin (dimenticando tra l’altro che quel pubblico paga loro lo stipendio..!)

Ma non finisce qui entrano in gioco anche la Pettinelli e la Lucarelli che vive di reality!! altra esclamazione che ha del pazzesco” “la gente che ha votato Mauro è normale fino ad un certo punto“. Chissa’ se qualcuno sta pensando di fissare un limite alla stupidita’ e al buon gusto perche’ qui e’ stato ampiamente superato! L’unico a dissociarsi a tutto questo e’ il professore Alessandro Meluzzi anche lui ospite della trasmissione.

Ma l’importante e’ fare audience e allora quando il Marin sara’ nei prossimi giorni ospite a Pomeriggio 5 dalla D’Urso assisteremo nuovamente al massacro in diretta!!!

mauro marin malore

Chiacchiere simili

  • so

    Barbara D’urso ieri hai fatto schifo, Mauro ha pagato pure troppo quei 250.000 euro.mauro ha 400.000 fan,che partono dal nord al sud dell’Italia, stai attenta a metterti con quel branco, che rischiate di trovarveli davanti, voi non li riconoscete, ma loro vi riconoscono a tutti , sEI UNA DONNA DELLA MIA ETA’, NON UNA RAGAZZETTA COME vERONICA. cAMMELLA, CHE SI CREDONO ANCORA BIMBETTE DELLE SCUOLE. MAURO HA VINTO CON L’80 X CENTO DELLE PREFERENZE . E’ l’unico motivo per cui ha vinto.basta.SI è SENTITO MALE PERCHE ERA FINITA LA SUA GUERRA, CHE GLI ALTRI L’HANNO CHIAMATA ‘AVVENTURA’. E tu tranquillamente hai continuato la tua trasmissione del tutti contro uno . stesso copine dei tuoi predecessori, la smettete quando, non voglio finire.

  • cnzia

    intanto mauro ha vinto e stravinto. io all’inizio votavo per massimo poi una volta uscito per alberto, mi sono accorta che erano tutti invidiosi e sono contenta che abbia vinto mauro specialmente per barbara d’urso.

  • giorgia

    nemmeno un po’ di pietà per una persona che stava male……è pazzesco…. tv spazzatura

  • http://annesigliano@yahoo.com Anna

    Cerchiamo di boicottare Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso ed altre persone di basso livello …. Proprio TV spazzatura… Sono una donna matura e mi vergogno quando sento le parole stupide di molte persone di Pom.5….. Un’insulto agli italiani intelligenti….

  • DANIELA ROSSI

    Senza parole !!! La D urso è scandalosa!! Lei ke si è sempre proclamata paladina dei + deboli.. continuava a dire ai telespettatori ke se Mauro fosse stato dimesso in tempo dall ospedale l avrebbe raggiunto in studio !! Solo x tenere i telespettatori incollati al suo programma !! X fare cosa poi ?? X continuarlo ad attaccare come hanno sempre fatto in questi orrendi 5 mesi!! Poi nn vedendo speranze ha mandato il video dell intervista d Mauro dove era palese ke stava malissimo!! E tutto x fare audience !! E’ rivoltante !! E poi v kiedete come mai noi marin’s siamo incavolati neri ?? Bhe solo ki ha seguito il gf può rispondere..tutti gli altri devono tacere !!! E’ vero ke c sono problemi ben + grossi nella vita ed e’ proprio x questo ke c rifuggiamo nella tv e la paghiamo pure!! Ma come si può speculare anke sul malore vero?? La privacy dov è finita?? Mediaset ed endemol devono solo ke kiudere !! Siamo indignati e schifati da loro !! Ke mandassero documentari se nn hanno altro da proporre.. Tra i mali minori scelgo la rai!!

  • sonn stefano

    cara Barbara una volta eri la mia preferita ma adesso che per aumentare lo share fai di tutto…..tv spazzatura!!!poverelli guadagnati un mucchio di soldi a sparare cavolate!!

    p.s. ritorna sulla terra!!!

  • manuela

    L’articolo scritto da lei dice tutto.Grazie.Sull’atteggiamento della signora D’Urso-no-comment-
    si commenta da sola e dovrebbe VERGOGNARSI. In quanto alle parole di Rocco Casalino
    e della Luccarelli dico solo:ma vi siete mai sentiti quando parlate?La Pettinelli sarebbe meglio che scendesse dal trono perchè non è nessuno.Io faccio parte di chi ha votato Mauro e mi ritengo una ragazza normale e se l’ottanta percento degli italiani lo ha votato
    significa che il resto degli inquilini non ha dato loro quell’emozione che ci ha dato Mauro.
    Mediaset dovrebbe evitare di avere personaggi come la sig.ra D’Urso perchè se i pochi intelligenti -come dicono gli opinionisti -lasciassero Premium etc. avrebbe senz’altro una perdita enorme nelle entrate.Ok criticare perchè ognuno ha il diritto di dire la sua opinione, ma niente offese grratuite specialmente in diretta TV verso gli Italiani.Mauro sei un grande e hai conquistato tutti lascia che rosichino gli invidiosi e pensa alla tua salute che è la cosa principale.Tutti ti vogliono bene perciò di pochi BENPENSANTI
    fregatene.
    Manuela

  • pina

    Mi ritengo una persona intelligente, ho la presunzione di pensare di avere un senso critico maturato grazie agli studi e all’esperienza… e credo di avere la capacità e il diritto di decidere AUTONOMAMENTE quello che ritengo sia giusto, corretto o invece ingusto e scorretto.

    Trovo profondamente SCORRETTA, SLEALE, IRRISPETTOSA del libero pensiero delle persone libere, la gogna mediatica a cui state sottoponendo unapersona laureato in economia, per giunta assente per un malore causato probabilmente dalla pressione psicologica a cui è stato sottoposto per 5 mesi.

    Non dimentichiamoci che ha avuto l’ 80% dei voti del pubblico di uno dei programmi più forti della vostra rete, voti che vi hanno portato molti, molti soldi…
    Saremo tutti “anormali”, “pazzi”, “squilibrati”, “omofobi”, “anaffettivi” “rozzi” come stanno sottolineando in questo momento alla trasmissione “Pomeriggio 5″ di Barbara D’Urso??

    Persone che peraltro grazie ai reality sono pseudo conosciute si permettono di etichettare il pubblico votante stesso come “medio basso”.
    Rocco Casalino mi domando se saresti in tv se il pubblico medio basso non ti avesse conosciuto al GF di qualche anno fa. Selvaggia Lucarelli, per quale ragione se non per la tua passata storia con Pappalardo sei ospitata ora in tv?
    Meluzzi viene invece censurato (la D’Urso gli permette una “mezza parola”) perchè è l’unico in trasmissione che porta avanti un pensiero diverso dagli altri.

    ESIGO il rispetto del mio pensiero da parte di una trasmissione che ha la presunzione di fare informazione libera e priva di condizionamenti.

    L’intervista web di Mauro di oggi pomeriggio alle 14 è iniziata con lui che stava GIA’ male, è intollerabile che sia stata fatta iniziare con lui in quelle condizioni ed è ulteriormente intollerabile che venga continuamente riproposta in tv. Ma si sa, per lo share questo ed altro..!

    Trovo inopportuno inoltre che Tonon chiami in causa la scelta del quotidiano L’Unità di dedicare 4 pagine alla storia di Ferdi lo scorso anno e di non dedicarne nessuna a Mauro quest’anno: io non leggo L’Unità, non mi riconosco nelle sue idee. Come può essere proposto come autorevole fonte di verità assoluta ed equilibrio un quotidiano che rispecchia le idee di una minoranza. Non avrei tollerato nemmeno se avessero citato Il Giornale di Feltri, quotidiano che acquisto e leggo ogni giorno.

    Alla trasmissione di ieri sera (in differita, quindi non capisco perchè la Pettinelli faccia dei riferimenti a episodi che in realtà risalgono a giorni fa, visto che sono registrati) “La nostra avventura” sono stati chiamati in causa solo i protagonisti di questo GF 10, guarda caso tutti i contro-Mauro, che è stato sottoposto all’ennesimo processo. I suoi amici e sostenitori non sono nemmeno stati inquadrati.

    Milo che ha appena telefonato in trasmissione dice quello che tutti a casa pensano:
    Massimo-bestemmiatore perchè non è stato radiato dalla televisione come i numerosi precedenti “malcapitati”? Maschilista, violento, manesco, irrispettoso con le donne, lui però è giustificato perchè è “possessivo con le sue donne”.. Salvo poi volerle al parcheggio, le sue femmine. Si erge addirittura a “vincitore morale”. Quanta moralità, non c’è che dire..

    L’apologia della mafia al Grande Hermano di Carmela e Massimo è stata completamente passata sotto silenzio. Mi chiedo cosa ne pensano le famiglie delle vittime della mafia, che in Italia poche non sono.

    I comportamenti di Veronica e Sarah vengono accettati perchè spontanei e sinceri, anzi, come si ama dire in tv ultimamente “di pancia e di cuore”. Non si capisce quindi perchè i comportamenti di Mauro che sono sempre rimasti nei limiti non possano essere giustificabili per la stessa ragione, ovvero la genuinità e spontaneità.
    Ti prendo a sberle e manate in faccia perchè sono spontanea, ti prendo a calci nel sedere perchè sono sincera, siccome non sono falsa ti vorrei conficcare un tacco a spillo nel cervello.
    Prego, fate pure! Se però mi altero e reagisco alle provocazioni sono una violenta omofoba,femminista.

    Viene riproposto ora il filmato del famoso litigio di Mauro e Maicol per i biscotti trovati nella valigia dell’isterico ferrarese.
    Non giustifico peraltro certe mancanze di rispetto come frugare nelle valigie altrui, ma perchè nessuno dice che Maicol aveva RUBATO i biscotti. Il reato di furto non è forse più grave del reato di violazione della privacy (goliardica, per giunta)..? Ma sai, ancora mi stupisco? a Maicol viene perdonato tutto.. Lui è il VINCITORE MORALE..
    Quanta moralità.. ribadisco.

    Essere morali in televisione di questi tempi è solo essere omosessuali ai quali viene concessa la cattiveria pura perchè sono incompresi dai genitori, che decidono però guarda caso di riallacciare i rapporti con il figlio dopo che è diventato famoso; è morale se bestemmio offendendo la sensibilità religiosa di chi crede in Dio, ooops m’è scappato, non volevo!! Chissà però cosa ne pensa Mirko Sozio radiato dal gioco e dalla televisione 2 anni fa per lo stesso motivo; ragazze di facili costumi con aborti alle spalle che, poverine, cercano affetto perchè il padre non c’era quando erano ragazzine e avevano bisogno di lui, sono moralissime, hanno sofferto tanto.. Paladine del femminismo, della libertà (anche sessuale) delle donne in tv, non conoscevate la disponibilità di una cosa chiamata preservativo prima di farvi mettere incinte dal ragazzo di turno?

    Perchè non può essere accettato che finalmente ha trionfato la NORMALITA’, lo spirito buono di un ragazzo semplice, senza tanti grilli per la testa, che ha STUDIATO, che lavora, che aiuta la famiglia e che sì, si diverte, come tutti i ragazzi.
    Perchè deve essere fatto passare a tutti costi il messaggio che si è controcorrente se cose anormali ci sembrano tali.
    E’ giusto che nel 2010 si parli di tutto, quanti passi avanti sono stati fatti negli ultimi 100 anni da questo punto di vista. Io accetto senza problemi le idee diverse dalle mie, ma non mi si faccia sentire colpevole se non ritengo normale quello che sono costretta a vedere in tv ogni giorno.

    Credo che la piega che stanno prendendo i toni della televisione in questi tempi sia totalmente da rivedere, come siano da rivedere le libertà consentite a certi conduttori di impostare le loro trasmissioni in questo modo penoso. Se non si è in grado di gestire un libero confronto forse è meglio evitare di proporlo.

  • Bello

    Ragazzi ma non avete un azzo da fare tutto il giorno? studiate? lavorate? Chi è Mauro Marin? Mi fate pena…voi, la d’urso e marin. che italia allo sbando

  • Ale

    E’ una vergogna per l’ Italia, la Barbara D’ Urso e company, mantenuti in tv per dire caz….hanno sfruttato fino all’ ultimo il malore di Mauro e continuano con la loro scenetta da gente ignorante e priva di senso morale e educazione. Mauro non andare dai quei farabutti, hai vinto il GF, sei un grande per la stragrande maggioranza dell’ Italia e strafregatene di quella gente inutile.

  • maarzia

    pomeriggio 5 del 15/3/2010 è stato veramente brutto. Mentre Mauro Marin stava male si faceva una trasmissione contro di lui. Sembravano tutti senza morale incattiviti da non riesco a capire quale motivo. Non siamo più dentro la casa, il gioco è finito, c’è un vincitore che è Mauro Marin, ma perchè non viene accettata la vincita? io capisco la rabbia dei partecipanti del GF10 che penso sia dovuta al fatto che non hanno vinto, e qui ci sta! Ma i partecipanti al Talk Show di ieri tenuto dalla D’urso ma perchè tanta cattiveria?

  • loredana melis

    barbara d’urso sei semplicemente penosa ridicola e xxxxxx seguono anche chi la pensa come te… non fà proprio a guardarti e sopratutto ad ascoltarti

  • loredana melis

    fossi in mauro marin ti manderei a quel paese per come ti sei posta ieri pomeriggio squallida

  • laura benedetti

    Ieri la trasmissione della D’Urso è stata uno schifo, lei fa ascolto grazie ai cretini, tra cui io, che la guardano ancora.
    Sarebbe passata, se avesse potuto anche sul cadavere di Mauro per aumentare gli ascolti. Quanto poi al signor Casalino (che di signore ha ben poco)che si permette di dire “chi ha votato il Marin sono persone di basso livello“, io rispondo che avendo votato Mauro, non mi sento affatto di basso livello, come del resto lo è lui. Io preferirei avere come figlio Mauro pittosto che Casalino; Mauro è genuino e piàù vero di tanti altri personaggi.
    Alla D’Urso mi sentirei di consigliare di essere meno di parte, da casa ci accorgiamo che non può vedere Mauro e ci stiamo scocciando di vedere mandati in onda solo pezzi dove Mauro urla e strepita. Perchè non manda per intero le provocazioni che lui ha subito dalle varie persone soprattutto Veronica e Sara?
    Non guarderò più la d’Urso, come molte persone a me vicino, spero che non debba vedere troppo spesso la sua faccia insieme a quelle dei suoi ospiti insulsi, visto come hanno strumentalizzato il malore di Mauro.
    Riprenditi presto Mauro e goditi la tua meritata vittoria
    Laura

  • LAURA

    Barbara D’urso VERGOGNATI… Vi pare una cosa giusta parlare male di una persona che non è neanche presente? …Poi mi pare che di basso livello siano le persone che la D’urso ha invitato alla trasmissione, gente che nella vita non combina niente… Ma fattemi il piacere… Dovete accettare che ha vinto MAURO MARIN… Per fino il prefessor Meluzzi si è dissociato… Vedete Voi che bella figura avete fatto ieri… VERGOGNATEVI…

  • enzo

    BARBARA D’URSO hai fregato la trasmissione alla Perego perchè tu sei meglio,quando e dove, con la trasmissione di ieri , hai fatto pietà . MAURO ha vinto con l’89×100, solo nei salotti di Canale trovate chi gli va contro. Poi quel Rocco che dice che doveva vincere Giorgio, e con quale pretesa, perchè ha i stessi gusti di Maicol.

  • // maria alba patane

    Ho letto del malore di Marin su Yahoo perche la tv non la guardo più.
    Mauro, non ci andare più in Trasmissioni ammazza gente, fai come fece Taricone che li mandò tutti a c….re.
    Non rischiare la vita per un branco di belve. Non c’è più il Circo Massimo e i leoni del Colosseo, ma tu faresti da “Cristianuccio”
    Te’ Comprì?! Ventinove anni, hai vinto, goditela la vita e ritorna ad essere quel ragazzo normale che piace a tanti ed ha tanti fans!

    Complimenti alla falsità della sig.ra Russo, non vale più di tanti altri e si vede che se ne frega di tutti e di tutto, altrochè carinerie, pensa solo agli ascolti e pensaare che mi piaceva!

  • Loretta

    Mi dispiace per la D’Urso “poverina mi fa molta pena è così..bislacca..lei è una poveraccia!” spero esca dallo schermo a pedate! Ieri quando ho saputo del malore di Mauro ho spento la TV tanto sapevo già le infamie che avrebbero detto e mi sono messa su internet a leggere altro..Concordo PIENAMENTE con quello scritto da Pina rispecchia perfettamente il mio pensiero, bravissima. La mia più grande soddisfazione è sapere che tutto quello che pensiamo arrivi alla D’Urso e a quei quattro cretini che ama mettersi intorno gente senza ne arte ne parte.

  • franco

    sono piu convitto che mai non avendo vinto chi era predestinato tutti mettono del sale contro mauro voglio dire ha quei signori che si presentano nei video di mediaset che sono dei falliti dentro pur di apparire si son ceduti si son venduti anima e corpo al diavolo di turno sono vuoti la d’urso guardi dentro la sua anima se una c’e la (inpropabile) le belle parole il saper parlare non ti permette di giudicare , voi microcefali del piccolo schermo fate p……. ed altro

  • adele

    SIGNORA barbara d’urso riempiti le tasche, fai spettacolo finche puoi con quelle tue facce finte da melodramma e spacciandoti da giornalista…. mentre fino a poco tempo fa eri solo un attricetta da 4 soldi, insulsa !

  • http://www.ale.it ale

    ma avete visto tutto? mauro non è stato attacato da tutti, ha avuto persone che lo sostenevano, poi barbara prima di continuare e far parlare persone che non sopportavano mauro, si è accertata delle condizioni di salute di mauro.
    poi se volete saperla tutta, un’altra volta, anche carmela era svenuta dietro le quinte, è rientrata e ha continuato la trasmissione pur essendo attacata da tutti e da parpiglia.
    io poi ribadisco il concetto di ieri cioè mauro ha vinto, ma basta eloggiarlo come se fosse un santo o se tornato da una guerra, mauro ha vinto solo il gf giocando sulle spalle degli altri.
    poi se avete sentito, era mauro che chiedeva le dimissioni per andare a pomeriggio 5, era lui che voleva andare…. e sicuramente oggi andrà, così si farà vedere da voi tutti fan di mauro, che sta bene.
    se vi posso dare una consiglio, non criticate, non minacciate di morte tutti coloro che non piace mauro, altrimenti io dovrei farlo con voi quando attacate carmela, veronica, sarah, george, maicol, carmen, mara, alberto, cristina e tanti altri.
    e comunque, avendo IO un CUORE, auguro a mauro una pronta e serena guarigione e che si rimetta presto. ( nonostante non mi piaccia). ciao

  • Anna

    Gli sfigati siete voi Lucarelli, Casalino ecc… visto che senza il programma non sapremo nemmeno il vostro nome. Prima di ridurme come voi preferisco buttarmi sotto un treno.

  • Stefano

    Io sono un dott. commercialista, ritengo di insegnare la D’Urso sia dal punto di vista socio – culturale che in ben diversi settori accademici. Io attraverso mia cognata ho guardato alcune puntate del grande fratello, non so cosa ci sia di vero, pur tuttavia ho delle mie considerazioni per quello che ho visto in queste ultime settimane.
    Indubbiamente gli attori coinvolti nel gf sono dei veri attori, scusate per la retorica, sono buffi sia i presentatori che chi ha partecipato, ma sottolineo un Mauro splendidamente eccezionale, ha quindi rappresentato l’italiano comune, ossia una persona semplice, umile, imprenditore e soprattutto ha dimostratto di non avere bisogno di coinvolgimenti futili derivanti dai suoi colleghi della casa. E’ MASCHIO!!! Pertanto, penso che il Marin non ha la necessità di fare il presentatore o di vivere di talk show, sarebbe banale diventarlo poichè chi cerca il mondo dello spettacolo vive di dipendenza e non di imprenditorialità, io non riuscirei a sparare cavolate insomma a fare determinati programmi idioti per guadagnare la fammigerata pagnotta. Il Marin lo scorso lunedì disse che con la vincita apriva un’altro negozio di salumiere, è fantastico!!! …. una persona che pensa ad immettere capitale nel mercato. I culattoni dei suoi soci di casa erano veramente dei bambini, rappresentavano l’Italia di oggi, cioè allo sbando… spero che per noi cittadini italiani ci siano milioni di Mauro. Con la speranza che l’Italia risorga dal punto di vista umano e creativo. Chi ha detto o scritto che i fans di Mauro sono di basso livello, ha voluto comunicare che l’80% di italiani sono inutili. Insomma lo siamo tutti. Chi si salva? Invece l’edizione di quest’anno è stata gradevole solo ed esclusivamente perchè l’ha resa apprezzabile il concorrente Marin, non so cosa ci sia di vero del gf, però mi sono divertito con Mauro.

  • pierluigi

    Ho scoperto a quasi 60 anni e una lunga vita di lavoro, di essere un potenziale delinquente in quanto fan di mauro. ( GRAZIE PETTINELLI E SOCI) vogliono il televoto perche la tv sia popolare poi quando i risultati non sono quelli che li soddisfano ci danno dei delinquenti. Brava barbara, aveva proprio ragione la Cuccarini, non vali niente. Mauro prendi i soldi e scappa non ne vale la pena discutere con questi eterofobi.

  • pierluigi

    pettinelli, casalino, lucarelli,chi sono costoro come si identificano ,come si permettono, chi li autorizza?????

  • Mile

    Io NON ho votato Mauro in quanto proprio non mi è piaciuta come persona, però devo ammettere che la D’Urso (che reggo ancora meno di Mauro) mi ha proprio delusa nella trasmissione di ieri !!!! speculare su un malore !!!! ma……..sarà poi stato vero il malore ?????? oppure era tutto calcolato x guadagnarsi un po’ di tenerezza ???? Provate a parlare tenendo ferma la lingua…..parlate come Mauro ieri !!! Uno nelle sue condizioni non sarebbe stato in grado nemmeno di capire le domande che gli venivano proposte…mentre invece lui oltre a capirle rispondeva con un lunghissimo monologo !!!! Scommettiamo che adesso non faranno piu’ vedere i litigi nella casa ma sarà trattato come un “tenero bambolotto ” !!!!!!!!!!!!

  • andrea

    barbara d’urso non e’ ora che te ne vai dalla tv??sei di una stupidita’ unica…ma come fanno ha chiarmarti presentatrice? sai che lavoro vedrei x te?? la diretrice di un bordello…senza offesa ma x come ti conci e x come ti mostri …dai su lascia spazio a chi ha piu’ cuore e sensibilita’…esoprattutto bellezza..e portati via quei cadaveri di lucarelli…di pettinelli..di rocco…e x favore fate una tv piu’ intelligente..non se ne puo’ piu’..!!!!!

  • http://.. Lalla

    il Tonon
    uno stupido montato come te cara barbara appena lui parla io cambio canale

  • mARIA

    BARBARA D’URSO ho i tuoi anni, ti assicuro, che una trasmissione più schifosa di quella che hai fatto ieri non l’ho mai vista, vattene da Canale 5, vattene a 5o.ooo km, perchè è parecchia la gente che non vorrà, più rivederti, non farti riprendere più da nessuna telecamera, riprenditi solo allo specchio di casa tua. Spero che Mauro o chi per lui, possano vedere tutti questi messaggi, il mio è quello di non andare alla trasmissione della D’urso, che spera vivamente che non la condurrà più, QUALSIASI ESSERE VIVENTE MA NON LEI. Mauro tu invece, goditi l’Italia in lungo e in largo a testa alta, ma evita le sue trasmissioni.

  • tina

    barbara sei uno squallore::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::chi ti credi di essere io da napoletana ti schifo proprio:::::::::::::fai la faccia da maria addolorata quando parli con ospiti che hanno problemi sei presa in giro su fb dici a tutti “io sono amica “l’unico che ti ha detto quello che tt pensiamo è corona (vantavi di essere amica del padre)ma vattenne sei una chiavica puah vai in pensione prima che ti cacciano x i flop dei tuoi programmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che ritorni la perego al meno come conduttrice è imparziale al tuo confronto è una GRAN DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • gino

    casalino rocco xxxxxxxx ignorante…tu e quelli come te che hanno scelto la anormalita’ del xxxxxx per xxxxxx.poveri xxxxxxxxx..Mauro e’ normale se Dio vuole per questo lo amiamo e guai a chi ce lo tocca…ti regaliamo il fro…to in via di conclusione di nome michele..del grande fratello 10 accontentati ed a noi lasciaci Mauro..e non ti permettere piu’ doi considerare chi lo ha votato degli ignoranti di basso livello …cret…no come ti permetti mavaffff…e magari godici pure.imb…..cille tu e quella babbiona della barbara d’urso…insensibile e falsona..pronta a piegarsi solo se e quando Mauro la degnera’ di una intervista… e espero no a lei’ .ignorantoni sarete voi Mauro e’ un laureato xxxxxxxxx e voi ????? sicuramente no

  • MAMBA

    A petinelliii ma chi sei…chi cavolonxi sei ? una oca giuliva che non si sa bene perche ‘ stia li’ ! a gia’, sei li’ per fare compagnia all’ altra oca giuliva Barbara d’urso, che specula su un malore di Mauro per alzare l’odiens..che non hai oca giuliva..ma quanto ti danno per fare la mentecx alla tv? che pieta’ povera citrulla… ma va a scopazzare il mare oca… se tu se tu una presentatrice io sono garibaldi…a falsonaaaaa. spero che Mauro non ti conceda interviste..non ne sei degna gran oca giouliva vai ad intervistare ancora il michele fro… lui si che e’ il tuo preferito… di sicuro e’ al tuo livello di quello di casalino il cre…tino e della lucarelli vaffanguelli

  • ANNA MARIA

    La D’URSO FA PAURAè UNA “PERSONA” DI UNA STUPIDITà UNICA, SPERO KE IL PROSSIMO ANNO NN LA RICONFERMINO, PUR DI FARE AUDIENCE SI FAREBBE FARE E DIRE DI TUTTO!”!!! è SCANDAOLSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER QUANTO RIGUARDA MAURO MARIN, MI DISPIACE TANTISSIMO, QUESTO è L’EFFETTO DI 3/4 MESI DI INSULTI OFFESE LITIGATE E ISTIGAZIONI….LUI HA SEMPRE MANDATO GIù HA SOMATIZZATO E AD UN CERTO PUNTO ANKE LUI HA AVUTO UNA REAZIONE!!! SPERO KE FINISCANO DI INSULTARLO!!! HA VINTO ALLA FACCIA DI TUTTI ORA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA MAURO

  • laura

    MAURO AVREBBE BISOGNO DI RIPOSO E ALLONTANARSI DA QUEL MECCANISMO TREMENDO MEDIATICO.PURTROPPO E’ LEGATO AD UN CONTRATTO CON LA ENDEMOL CHE PREVEDE, TRA LE ALTRE COSE, INTERVISTE E PRESENZE NEI VARI PROGRAMMI TELEVISIVI DI MEDIASET.
    PRIMO TRA TUTTI APPUNTO POMERIGGIO 5.
    MA A QUESTO PUNTO DOVREBBE APPROFITTARE DEL SUO PRECARIO STATO DI SALUTE E NON PARTECIPARE.
    LO MASSACREREBBERO.LA PETTINELLI E’ ODIOSA, SPOCCHIOSA…CASALINO UN IGNORANTE CHE A 25 ANNI S’ERA GIA’ FATTO MEZZO LIFTING FACCIALE…LA D’URSO FA LA FIGA MA DEVE RINGRAZIARE LE LUCI IN STUDIO RUBATE DA UN’ASTRONAVE UFO CHE LA FA SEMBRARE COME LA MADONNA DOPO UN’APPARIZIONE A LOURDES…MA PER PIACERE!!!
    MAURO STA A CASA!!!! TI VOGLIAMO BENE COMUNQUE!!!

  • morena

    Con il comportamento avuto ieri devo mordermi la lingua e dare ragione a mio marito riguardo la d’urso, non l’ha mai sopportata e non la sopporta, quando è in trasmissione tira fuori ciò che pensa e io l’ho sempre difesa.
    Ultimamente mi devo ricredere……a quanto pare gli anormali siamo noi perchè siamo delle persone che crediamo ai valori e alla vera famiglia, mentre a quanto pare i normali sono le coppie scoppiate che lei difende a spada tratta……….
    Bisognerebbe veramente che non si guardasse più quelle trasmissioni in cui difendono gli indifendibili e attaccano la coerenza.
    Le persone che hanno votato tanto e tanto, che hanno dato la possibilità di avere un bello stipendio a questa gente, alla fine risultano di basso livello e lei come padrona di casa non fa nulla, si difendono dicendo che ci deve essere la libertà di parola.
    E le offese al pubblico che li guarda e li paga???

  • gianni

    Due cose:
    a) se si è normali si rispetta il problema altrui, cosa che non è avvenuto a pomeriggio cinque
    b) la trasmissione, l’audience vengono dopo la salute, non si crea ad arte una gabbia di leoni pronta a sbranare, se fosse anche arrivato in un secondo momento in trasmissione per rispettare l’impegno contro il parere medico, quale sarebbe stato il risultato? Se l’e chiesto la Sig.ra D’urso? E già sono tutti contro anche perchè Mauro è falso………..
    Ma andate a ……………………..

  • grandissima fan di Mauro Marin

    Barbara D’urso fai semplicemente skifo……io sono sempre stata dalla tua parte….ma adesso mi sono ricreduta essendo una grandissima fan di mauro……pensavo k una persona intelligente come te nn sarebbe mai scesa a quai livelli…….mauro da quando è entrato nella casa ha dimostrato k lui voleva seriamente giocare e nn mettersi in mostra avanti una telecamera come quelle due sciaqquette di VERONICA e SARA…..k solo a pronunciare il loro nome mi viene la rabbia…..mauro è stato sempre criticato perchè nn provava sentimenti dalle persone che vivevano con lui ma io da casa attraverso un televisore ho riuscito a capire cosa voleva dimostrare mauro……..ora ha vinto con l’80 % dei voti proprio per la sua coerenza……..allla faccia di tutti quelli k hanno kriticato Mauro….

  • pierluigi

    perche tutto questo odio verso Mauro? cosa volete dimostrare che non è una persona eccezzionale , come invece sembrerebbe dal numero di fans che si porta appresso? SAPPIAMO TUTTO Mauro lo conosciamo e ci piace cosi com’è fatevelo entrare in testa opinionisti falliti. Cosa volevate ? non potevamo vatare quell’accozzaglia di disadattati, arrivisti,pagliacci, che ci avete propinato. quelli normali li abbiamo portati in finale e a vinto mauro perche gli altri si erano solo nascosti dietro le pieghe del programma lui invece ha combattuto per scardinare I GIOCHI CHE GLI ALTRI AVEVANO GIA STABILITO e per questo è stato premiato. PUNTO come dice il più grande buffone della tv italiana.

  • renè

    Io ho sempre tifato mauro, più lo attaccavano epiù mi piaceva,tutti quelli che le sono contro sono solo dei poveri invidiosi,e maligni,ma ci rendiamo conto cosa c’era li dentro?Lesbiche omosessuali piagnone come Veronica e falsa sapeva solo gridare e far scenate e vederla pomiciare con tutti e questa la normalità? Centomila come Mauro Marin che faceva divertire anche se loro nella casa non accettavano i suoi scherzi.Però loro facevano tutto bene? Che santerelli.MA poi ….. non doveva essere un gioco per vincere. E MAuro è stato il più bravo la gente lo ha capito e lo ha votato.Tutto il resto è pura cattiveria…………..Mauro goditi ila tua vincita in barba a tutti compresa la poveraccia di Barbara D’urso e company……..

  • pierluigi

    dimenticavo: firmato UN ITALIANO DI BASSO LIVELLO

  • tiziana

    secondo me Mauro e’ un vero e proprio cialtrone ,maleducato e violento ….bisognerebbe essere un po’ piu’ umile ed educati soprattutto quando si e’ in tv e soprattutto in prima serata dove i bambini assorbono tutto cio’ che vedono ….aver certi atteggiamenti anche nella trasmissione di domenica 14 marzo non e’ acettabile e non si puo’ piu’ giustificare continuando ad ammettere che la colpa era di essere rinchiuso in casa da tanti giorni …ORA E’ FUORI !!!!!!
    quindi ha pienamente ragione George che vorrebbe vedere il suo comportamento nel quotidiano …CI HA TRUFFATI …sono per la “NON VIOLENZA ” E LUI NON E’ DI CERTO UN MODELLO DA IMITARE TRA I BIG DELLA TV ..c’erano persone piu’ sincere e modeste che avrebbero potuto vincere …..mai come quest’anno mi sono vergognata e amareggiata nel seguire grande fratello …sono a dir poco schifata !!!!

  • rosalba

    mauro ti difendono in troppi non ti montare io ho + di 60 anni e ti dico che sei un figlio che non vorrei

  • rosy

    Mauro quanti soldi ti e’ costata la tua vittoria.Voti pilotati come sanremo?

  • Alba

    barbara d’urso e’ una grande.Fan di mauro marin lei attacca tutti senza risparmiare nessuno,xke’ non doveva farlo con il dottor Marin che io reputo una persona offensiva con tutti.Donne vi piace il suo comportamento che ha avuto con le donne della casa?Se quelle donne eravate voi?lo avreste amato

  • arianna

    mauro ma che fai ancora in tv Offendi tutti se come dicono i tuo fans canale 5 e’ tv spazzatura.Cosa ci fai ancora in tv? ritirati a fare il tuo lavoro:Almeno non litighi con i salumi

  • lulu

    Alla D’Urso si dovrebbe fare come nei campi di calcio:cartellino rosso e subito FUORI ma non per qualche settimana ma per sempre. E’ veramente pietosa con tutte le sue faccine, come gode delle disgrazie altrui, l’audience secondo lei aumenta, forse, ma ora ha veramente rotto. Mandatela su rai 3 a ” chi l’ ha visto” così le sue false faccine e apparenti lacrimucce avranno un senso , no ?
    FUORI DA MEDIASET che ci piace tanto, naturalmente senza di lei. Possibile che nessuno si accorga di che persona fasulla e ingannevole sia ?

  • Valeria

    Mauro ascolta se tu avessi fatto il gesto che hai fatto a Carmela,come minimo finivi al Ps a farti suturare la testa.Quei gesti falli alle donne della tua.Io mi meraviglio come mai ti hanno votato x farti vincere Italiani siete assudiSe c’era una persona che si meritava di vincere era Alberto un signore su tutti i sensi

  • morena

    Tiziana, tutto ciò che hai scritto presumo non sia rivolto a Mauro, ma a tutti gli altri.
    Parli di violenza e maleducazione, ma di chi parli, visto che Mauro in tutto questo non centra nulla, che GF hai visto, i violenti hai visto bene chi erano???
    Per quanto riguarda l’educazione dei bimbi, non si dovrebbe guardare tutto il GF e tutti i concorrenti, se sei sicura di aver visto il GF10, l’unico che ha dimostrato umiltà ed educazione ti assicuro che è stato proprio MAURO e non tutto il contorno nessuno escluso.

  • morena

    Alba parli di donne nella casa, ma quali……..io non ho visto DONNE

  • http://facebook marina

    brava morena se quelle erano donne?????????????????????????????????dio me ne scampi!!!!!!!!mi vergogno di essere donna !!!a parte cristina la piagnona le altre !!!ke false false da medaglia d oro !!!!!!!a ragione meluzzi lesbo show da night come sara e veronica ke ne hanno kombinato delle belle …. anzi mauro e stato sin troppo buono kon loro e le loro cattiverie a cammela !!!!!!!!!!!!!!!!donna d onore !!!!l avrei dato un pugno im faccia da quanto ha la cattiveria dentro ora diko povero george !!!!!!ora e lui la vittima nelle grinfie di cammmela|||ke offende tutti pure parapiglia il fotografo si e permessa di darle dell idiota!!!ma dove finiremmo??????viva mauro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • luciana manetti

    ma la Signora Perego Paola che fine ha fatto?Barbara D’urso ?e chi è?

  • ANNA

    George se Mauro è un violento con le donne, la tua donna è stata prima violenta con lui, TANTE VOLTE con i piedi e con la bocca sporca che ha. Se oggi ti ha litigato dandoti del c lown, è perchè ti stava sentendo che gli dicevi ancora che è un violento, ogni volta che ha reagito non è stato mai a sproposito ,ha visto che quando si è collegato con Barbara, tutti hanno applaudito, meno te quel ruspante che ti stava vicino, la Cammella, e Maicol. Quando avevate appena detto che vi era dispiaciuto del suo malore. Poi, guarda George, anche i miei figli,ne ho tre grandi quando stanno male, male, escono, finchè respirano ce la fanno, dicono e lo fanno.E per quanto riguarda gli amici dentro la Casa ne ha avuti più di te. BRANCO DI IDIOTI avete perso . MAURO HA VINTO CON L’80X1OO. PUNTOOOOOOO.

  • MARTINA

    caro mauro sono felicissima che tu abbia vinto sei l’unico in quella casa oltre a Cristina e mara a essere persone che veramente hanno giocato e persone oneste che meritavano davvero di stare nella casa del GF dai mauro che ho sentito che stai meglio ti riprenderai presto, gliela abbiamo fatta a vedere a quei brutti invidiosi come direbbe alessia marcuzzi mauro DAIE TUTTA!!!!!

  • laly

    un consiglio d’amica per tutti voi che avete commentato,mauro,gf,la d’urso e compagnia bella,invece di guardare la televisione leggete un libro

  • morena

    laly ti assicuro che ci vuole un pò di tutto, non si vive solo di libri.

  • trio pro MAURO

    BARBARA D’URSO, oggi hai ringraziato tutto il tuo pubblico che aumenta e che ti segue sempre con tanto affetto, prova a leggere i commenti che mi precedono. Ci eravamo illusi che dopo quella cattiveria che hai fatto a Mauro Pettinelli e Lucarelli, comprese, non ti avremo più riviste. Cedi la sedia alla Panicucci, anche il pomeriggio

  • http://www.video-classifica.com Video
  • http://www.video-classifica.com Video
  • leonardo

    Sig.ra D’Urso, non crede che la sua avversitò nei confronti di Mauro Marin stia diventando un accanimento. Non si può mettere una persona sola contro un covo di vipere. Lei dovrebbe essere superpartes, invece accresce la provocazione dei confronti di Mauro. Non mi piace più questo gioco è ora di lasciarlo in pace. A proposito dica al (sig.) Casalino che se c’è qualcuno di basso livello è proprio lui. Ancora una cosa se non riesce a tenere più la conduzione di un programma (vedi reazione sdegnata, a ragione, della sig.ra Alberti, e meglio passare la mano.

  • pocahonthas

    Rocca Casalino attacca Mauro perchè è l’opposto di lui, che è perverso, ha più di 3O nni e ancora non sa se è uomo o donna o gay, il botulino gli è arrivato al cervello, con i soldi che ha guadagnato, mAURO, HA PENSATO D’INVESTIRLI SULL’ATTIVITà DI FAMIGLIA, è STATO CRITICATO PURE PER QUESTO , MENTRE LA SANTA Cristina ha pure detto che li avrebbe spesi per aprire un asilo, giusto che ci dovrebbe fare uno con i soldi, sperprerali a feste mondare per mantenersi sulla cresta dell’onda. Cristina pero non è stata criticata, perchè nè per bene, nè per male non interessa a nessuno.

  • DANIELA GIANNOTTA

    COME AL SOLITO QUEL GRUPPO AGISCE SCORRETTAMENTE ..APRONO UN DIBATTITO SU DISCUSSIONI SU UNA PERSONA CON TANTO DI NOME E COGNOME E NN DANNO LA POSSIBILITA’ DI RIBATTERE!! BANNATA!!
    NON VI LAMENTATE SE POI LO FACCIAMO DA QUI!!!
    SONO STATA STATA CHIAMATA IN CAUSA ED E’ MIO DOVERE E DIRITTO SPIEGARE LE COSE COME STANNO!
    I dispiaceri cara Tiziana lasciali noi NUMEROSISSIMO GRUPPO DI BANNATI INGIUSTAMENTE che x ben 5 lunghi mesi ci siamo aggrappati ovunque pur di rimanere con VOI x tifare MAURO MARIN.. e invece ci siamo sentitti SOLI EMARGINATI AMMUTOLITI SFRATTATI BANNATI.. con un perche’ che nn sapevano e che ci ha logorati x ben 5 lunghi mesi. AVETE GIOCATO CON L AMORE DI MARIN per raggiungere i vostri scopi! Ci hanno dato a dei matti..ci hanno detto che era facebook che bannava.. ci hanno chiamati I MALEDUCATI.. quelli messi in castigo col ban . Avete bannato chi dormiva di notte o chi leggeva semplicemente o chi chiedeva qualche “curiosità”.. Perchè ?? Non ci avete Mai risposto!! Io cara Tiziana combatto sempre x i sani principi proprio come il nostro adorato Marin.. e guardacaso ARRIVA LA VERITA’e.. il miracolo si compie.. tutti sbannati e tu scommetto rintregata anche nel gruppo.. wuaoooo che miracolooooo.. MA COME MAI TANTA GRAZIA ?? Forse sono arrivata proprio a Mauro che nn sapeva nulla dei vostri “giochini” e quando l ha saputo vi ha cazziato?? VOGLIAMO CREDERE CHE SIA COSI’.. MA SE QUESTE VERITA’ NN L’ AVESSI PORTATA ALLA LUCE..?? Di certo non staremo tutti qui felici e contenti:).. Cara Tiziana spero di aver mandato a monte tutti i vostri piani anche se detto in confidenza ..qualcuno vi è riuscito:). Spero che Mauro Marin vi si metta dietro come un pastore tedesco pronto a mordervi se solo ci ripensate a “rigiocare” con chi gli vuole bene..
    PER QUANTO RIGUARDA LE TUE DICHIARAZIONI CONSENTIMELO “PICCANTI” ..
    SI MI SONO AVVALSA DEL” TAGLIA INCOLLA” per riportare la versione ORIGINALE dei post levando solo i cognomi di chi ha preso parte alla discussione per motivi di privacy.
    Versione che hai rilasciato SPONTANEAMENTE tu su una pagina PUBBLICA DI FACEBOOK.. dove mille occhi “indicreti” potevano già leggerla.. Io son 5 mesi che mi batto insieme a tantissimi altri x questa verità.. ma cosa prentendi se TU c è l hai servita su un piatto d’oro ???? Chiedi rispetto su cosa ?? Per aver usato i tuoi tanti minuti di debolezza ?? E tu ADMN hai rispettato noi ??? COSA PRETENDEVI DA NOI GRUPPO DI BANNATI SOLIDARIETA ?? COMPRENSIONE ??? OMERTA’ ???!! Mi sembrano richieste al quanto esose.. Le tue dichiarazioni sono state riportate da pagina pubblica su pagina pubblica.. io le ho semplicemente DIVULGATE.. perche’ la gente sapesse che noi BANNATI nn siamo matti nn siamo MALEDUCATI ma siamo sicuramente gente più onesta di voi !! E il fatto lo dimostra che hai scritto anche il mio cognome.. a differenza di me che ho tutelato le persone che rientrano nei post! Ma IO nn ho problemi che si sappia pure chi io sia.. IO NN HO NULLA DA NASCONDERE !! Il mio unico peccato e di nn essere stata “comprensiva” con chi nn lo e’ stato con tantissime persone! Posso farmi un atto di dolore ma nn di più.. Non posso privarmi del piacere che ho ridato hai tantissimi marin’s.. nn rimproverarmi se ho divulgato “l eco dei tuoi sfoghi”.. perchè son serviti almeno in parte ad arrivare nelle orecchie di Marin.. che con la sua coscienza ci ha ridato tutto questo.. Perche lui è PULITO. Perchè lui nn ci avrebbe mai USATO come avete fatto VOI ADMN !!
    Per le dichiarazioni è gia uscito il video lo trovate anche su you tube olte che sulla mia pagina.. Tiziana accenna nei sui post sii alle “k” ma parla anche del “bannare assurdo selvaggio”.. e cita anche VOS dichiarando di aver subito pressioni politiche.. Ripeto E’ LA VERSIONE ORIGINALE DELLE SUE DICHIARAZIONI ammesso anche da lei che si tratta del taglia incolla..NULLA QUINDI E’ stato cambiato ne modificato.. sono stati solo omessi tutti i cognomi degli interessati per motivi relativi alla privacy.
    CARA TIZIANIA LA PROX VOLTA I PANNI SPORCHI LAVALI CON PIU’ DISCREZIONE SE POI NN VUOI CHE SI SAPPIANO!!

  • SalaMina Di MauRo

    le persone che ancora vanno contro mauro sono davvero RIDICOLE….il problema è ke non se ne rendono conto….critiche, insulti, offese, prese in giro, mani addoso…nella casa si è visto di tutto, e fuori il casino continua…non so se mi fanno più pena loro o quelli che li seguono…rocco casalino, ma chi ti conosce????? ma come ti permetti di dare degli imbecilli a quelli che hanno votato mauro???? si, rocco…SONO FIERA DI ESSERE UN IMBECILLE se adesso il significato di imbecille è cambiato e significa “amare mauro marin”…fate proprio pena…voi, la d’urso e quelli che ancora vi danno retta…e x quelli che qui hanno criticato mauro…posso solo dire ROSICONI VE STA BBBENEEEEEE!!!! mauro ha vinto perchè è il numero 1…che altro cè da dire?