Mauro Marin, si sente male lo scherzo delle Iene


Nuovo malore per Mauro Marin.  Ieri mentre era negli studi di Mediaset e stava tenendo un’intervista videochat sempre con la bella Valentina Melis si e’ sentito nuovamente male gettando nel panico un’altra volta Valentina.

Anche a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha dato la notizia del nuovo malore di Mauro Marin, ma niente paura era tutto uno scherzo ideato dalle Iene all’insaputa della conduttrice. Le Iene con la complicita’ di Mauro Marin hanno voluto scherzare e per mettere alla prova la tanto discussa Valentina Melis che non avrebbe interrotto subito l’intervista quando la scorsa settimana il Marin si senti’ male e fini’ in ospedale.

Mauro Marin comunque sta benissimo e’ lui stesso a rassicurare tutti quelli che gli vogliono bene e che lo seguono e Valentina Melis in abiti da crocerossina ammette che lo scherzo era opera delle Iene che sono andati a trovarli durante la videochat. L’appuntamento e’ stasera con le Iene alle ore 21 su Italia 1, per vedere tutti i retroscena dello scherzo.

mauro marin iene

Chiacchiere simili

  • MAFALDA55

    Sono (ero?) una fan di Mauro che ha preso per vere le immagini del malore simulato in video chat.Preciso che soffrendo di ansia ho vissuto i 20 minuti di attesa senza notizie con crampi allo stomaco e improvviso mal di testa.Ho dovuto ricorrere a qualche blando farmaco e ora sto meglio ma sono indignata dallo scherzo incivile.Sarei stata male anche se avessi visto Pippo Baudo con la schiuma alla bocca, quindi non esiste nessun nesso tra l’attaccamento ad un personaggio della televisione con l’essere rimasti comunque scossi dalla scena a cui tutti abbiamo assistito. Mauro sapeva che in videochat lo avrebbero seguito proprio i suoi fan più affezionati quindi le vittime di questo “scherzi a parte” in diretta eravamo solo noi.Domani chiunque vedrà il video ci farà una risata sopra ma solo perchè consapevoli dello scherzo.E’ stata una goliardata scadente, raso terra e il fatto che il tutto venga enfatizzato come genialata è questo si, sintomo di fanatismo.E’ lecito a questo punto pensare che anche il primo malore fosse simulato e si spiega per questo la dimissione repentina dall’ospedale? TV spazzatura?Forse ma è proprio Mauro a caderci dentro, nel cassonetto?

  • FAN DI MAURO E DI VERONICA

    stesso scherzo l’ha fatto la moglie di Totti, su dai, non si è indignato nessuno

  • http://111@yahoo.it Ugo 22

    Grande mauro number one