Mauro Marin, lite violenta con gli animalisti davanti al circo


mauro marin animalisti

Mauro Marin, lite violenta con gli animalisti davanti al circo Oscar Wilde diceva “Bene o male, purchè se ne parli” infatti nel bene o nel male la cosa importante e’ che la gente parli te! Detto fatto e Mauro Marin ha preso come si dice la palla al balzo per essere nuovamente sulle prime pagine del gossip.

Il tanto discusso vincitore del Grande Fratello 10 ha attaccato gli attivisti di 100% Animalisti che stavano manifestando contro la detenzioni e l’utilizzo di animali nel circo. Il fatto e’ successo a Castelfranco Veneto dove in questi giorni il circo di Moria  Orfei sta portando avanti il suo spettacolo. Il Marin dopo avere dichiarato di “amare gli animali”  ha pero’ voluto difendere il lavoro dei circensi, cercando di dissuadere gli animalisti nel portare avanti la protesta, la discussione e’ pero’ degenerata si e’ sfiorata la rissa quando il  Marin ha urlato verso di loro “andate a lavorare” suscitando l’ira degli stessi.  Lo scontro con Marin si è risolto dopo l’intervento dei carabinieri.

Chiacchiere simili

  • carla

    Mauro Marin ieri sera intervistato a radio chat e oggi a Mattino5 a puntualizzato che lui non ha mai detto agli animalisti la frase ANDATE A LAVORARE
    La frase corretta è:LASCIATELI LAVORARE riferendosi ai Circensi
    che non c’è stata nessuna rissa e che i Carabinieri erano li non per il Marin ma per la la protesta degli animalisti inoltre ad cominciare a insultare sono stati proprio loro.
    La prossima volta prima di scrivere un articolo sentite le due campane e molto più professionale
    grazie

  • Salvatore

    Gli animalisti non insultano mai per primi…loro si fanno il mazzo e manifestano per difendere i diritti di esseri viventi che vengono maltrattati e sfruttati! Marin è una persona che non conta nulla,ha dimostrato d’esser irruento,violento ed ignorante.
    Marin ama gli animali ma si vanta di posseder un salumificio…
    Pensare prima di parlare GRAZIE!