Mattino cinque, scontro in Tv tra Panicucci e Anna Longhi


Mattino cinque, trasmissione di canale 5 condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci nella puntata di ieri 4 febbraio si affronta l’argomento dell’ostentazione in televisione dei fatti personali, nello studio e’ presente anche Francesca Cipriani la maggiorata ex del GF.

Federica Panicucci chiede ad Anna Longhi che ogni giovedi’ e’ ospite della trasmissione e in collegamento con lo studio cosa ne pensa del Grande Fratello e di tutto quello che viene messo in piazza durante il reality. Anna Longhi essendo una persona genuina e schietta e’ anche abituata a dire in faccia quello che pensa ed e’ quello che e’ successo ieri con la Panicucci.

Ieri stanca del comportamento della bella presentatrice che qualche volta si scorda anche di averla in collegamento sbotta dicendo:

“Senti Federica io te devo dì una cosa: a me tu mi metti agitazione, capito? Te lo voglio dire, perchĂ© io l’altra settimana io parlavo e voi mi parlavate sopra e io non vengo qui a fa la comparsa. Io ti dico quello che mi sento. Io ti volevo dire giĂ  questo, voi mi dovete mettere a mio agio, perchè a me mi metti agitazione, non mi fai parlare mai, parli e io qui vengo a fare la comparsa.” La Panicucci risponde:” Ti do’ un un minuto per parlare di quello che vuoi” e la risposta di Anna Longhi non si e’ fatta attendere” e che parlammo adesso, adesso finimmo”.

La Panicucci indispettita ma sempre sorridente, spiega che i tempi televisivi sono questi e che se lei vuole fare un monologo in Tv non lo puo’ fare. A questo punto ci mancava l’intervento della maggiorata Francesca Cipriani “Ma allora, signora, perchè vuole cosi parlare? Che ha bisogno così di parlare, che s’arrabbia, anche a lei le piace di stare in televisione”. Vediamo il video con il momento dello scontro.

anna longhi panicucci

Chiacchiere simili