Lucrezia Lante Della Rovere e Simone: bacio in diretta


Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale ora e’ vero amore. Lucrezia confessa l’amore per il suo maestro di “Ballando con le Stelle” il ballerino Simone Di Pasquale.

lucrezia lante della rovere simone di pasquale

L’unica paura dice Lucrezia e’ la differenza di eta’ “Ho 45 anni, lui 33, potrebbe innamorarsi di quelle più giovani e più belle di me” continua “ora viviamo la nostra storia giorno per giorno” mentre Simone rassicurandola racconta come e’ nato il loro amore.

simone lucrezia

Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”. Mentre l’attrice si sentirebbe rinata da quando nella sua vita e’ entrato il ballerino Simone e continua dichiarando “Mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce”. Inutile dire che il video del bacio sta spopolando su youtube.

La grande passione ora e’ uscita dalla sala prove e Lucrezia ora si confessa su Gente, “Sì, io e Simone Di Pasquale stiamo insieme”.

lucrezia della rovere simone di pasquale

Chiacchiere simili